Gioca Senza Esagerare
L’impegno con TotosìI limiti di giocoProfilo di gioco responsabileLe regole del giocatore intelligenteMiti e credenze sul giocoLa regola del 18Valuta il tuo approccio al giocoA chi rivolgersi per chiedere aiuto
Mantieni l'equilibiro, fissa i limiti di gioco
 

FISSA I LIMITI DI GIOCO RESPONSABILE

Con attenzione alla nostra responsabilità sociale e alla possibilità per te di operare una scelta consapevole, abbiamo individuato alcuni parametri che ti chiediamo di impostare in modo da definire i limiti di gioco che ritieni piu’ corretti per te.

Deposito settimanale (il massimo deposito/ricarica settimanale)
Ti ricordiamo che il limite di deposito settimanale è obbligatorio e non potrai effettuare giocate o operazioni di ricarica e prelievo sul tuo conto gioco se non avrai impostato tale limite. Scegli l'importo che desideri depositare sul tuo conto gioco e clicca sul tasto conferma. Ricorda che potrai diminuire questo importo in ogni momento con effetto immediato. Se invece deciderai di aumentare il tuo limite di deposito settimanale, il nuovo valore sarà attivo dopo 7 giorni.

Budget giornaliero (il massimo importo in euro giocabili in un giorno)
Non è un parametro obbligatorio, ti ricordiamo che potrai diminuire il limite in ogni momento con effetto immediato. Se invece decidi di aumentarlo questo sarà attivo dopo 7 giorni.

Budget mensile (il massimo importo in euro giocabili in un mese)
Non è un parametro obbligatorio, ti ricordiamo che potrai diminuire il limite in ogni momento con effetto immediato. Se invece decidi di aumentarlo questo sarà attivo dopo 7 giorni.

E' prevista anche la possibilità di autoescluderti dal gioco per un giorno, una settimana, un mese, sei mesi decidendo di non accedere al gioco per il periodo scelto.
Inoltre, potrai decidere di autoescluderti dal gioco in maniera permanente, in questo caso non potrai più effettuare giocate nè ti sarà consentito di aprire un nuovo Conto Gioco ma potrai in qualsiasi momento ritirare le vincite dal tuo Conto Gioco.
Ricordati che se vorrai riattivare il tuo Conto Gioco, potrai farlo trascorsi 6 mesi dall'invio della tua richiesta di autoesclusione permanente.

Avrai a disposizione un sistema di revoca dell'autoesclusione permanente mediante il quale potrai chiedere di essere riammesso al gioco. Per ulteriori informazioni sulla revoca dell'autoesclusione permanente chiama il nostro Contact Center al numero gratuito 800.900.500 tutti i giorni dalle 9.00 alle 24.00 (eccetto il 25/12 di ogni anno).

Attraverso il nostro impegno, una tecnologia affidabile e l’efficacia dei nostri processi operativi, operiamo affinché i nostri giocatori giochino responsabilmente e che, per tutti, il gioco sia un divertimento senza rischi.