Casino Live - Vegas Club
Dream Catcher

Dreamcatcher

Prova la Dream Catcher Live, l’unica, coinvolgente e inimitabile ruota della fortuna animata dai nostri croupier dal vivo! Il gioco è disponibile anche da tablet e smartphone, su dispositivi iOS e Android.

MIN BET 0,20 €

MAX BET 400 €

La ruota della Dream Catcher Live è suddivisa in 54 segmenti uguali separati da perni, di cui 52 segmenti sono segnati con un numero (1, 2, 5, 10, 20 o 40), con un unico colore per ogni numero, mentre gli altri due segmenti sono argentati (moltiplicatore x2) e dorati (moltiplicatore x7). Le quote di vincita sono facili da ricordare perché si abbinano ai numeri: ad es. una puntata vincente sul 5 paga 5 a 1, sul 10 paga 10 a 1 e così via.

Il giocatore scommette sul numero sul quale crede si fermerà la ruota. Se la ruota si ferma su un segmento moltiplicatore, allora la puntata resta ferma. Non saranno ammesse nuove puntate e la ruota verrà girata di nuovo.

Il risultato del giro successivo (1, 2, 5, 10, 20 o 40) determinerà la puntata vincente come di consueto, ma le quote saranno moltiplicate x2 o x7, a seconda del moltiplicatore su cui si è fermata la ruota nel giro precedente.

Se la ruota si ferma di nuovo su un moltiplicatore, allora tutte le puntate restano ferme, e il payout moltiplicato dall’ultimo giro viene moltiplicato di nuovo. Il croupier gira la ruota un’altra volta e continua a girarla fino a che il giro non dà un risultato; ad es. la ruota si ferma su 1, 2, 5, 10, 20 o 40.

In altre parole, se la ruota si ferma su un moltiplicatore per due o più giri consecutivi, allora l’eventuale numero vincente viene moltiplicato per molteplici volte.

Dream Catcher Live - Dettaglio Client

Per maggiori informazioni, clicca qui oppure esercitati a Dream Catcher Live in modalità for fun *.

* Ti segnaliamo che il for fun proposto consiste in un video demo in cui sono illustrate tutte le funzionalità del gioco.

Lo sapevi che...

Attorno alla ruota e al croupier dal vivo troviamo un’installazione di studio all’avanguardia, con molteplici telecamere ed effetti luminosi e sonori auto sincronizzati con l’azione del gioco, come in un vero e proprio studio televisivo. La “Ruota della Fortuna” deve infatti il suo successo con la trasmissione americana Wheel of Fortune, importata poi in Italia dal celebre Mike Bongiorno nell’omonimo format pomeridiano.