Casinó
BACCARAT
Vuoi metterti alla prova con uno dei giochi di casinò più famosi nel mondo?
Gioca a Baccarat e batti il banco realizzando un punteggio più vicino possibile a 9…
il divertimento è garantito!

Se hai già scaricato il software, potrai utilizzarlo per giocare a tutti i Table Games.

Entra nel software e gioca in versione download, ti aspetta un bonus di 10 €! Scopri i dettagli della promozione!

Il Baccarat è un gioco semplice e si gioca con un mazzo singolo di 52 carte francesi che viene mescolato al termine di ogni mano.
Il gioco consiste nel piazzare una scommessa su PLAYER o su BANKER, cioè puntare sulla propria mano o su quella del banco, oppure puntare sul pareggio (TIE). Nel Baccarat vince chi ha il punteggio più vicino a 9. Tutte le carte hanno il valore corrispondente tranne il 10 e le figure che hanno valore 0 e l'asso che ha il valore 1.
Il punteggio di ogni mano è l'ultimo numero della somma delle carte. Ad esempio, se ottieni un 6 e un 8, la somma delle due carte è 14, ma il punteggio è 4. Ecco perchè le figure e i 10 hanno il punteggio 0.
Se con le prime due carte distribuite si ottiene un punteggio equivalente a 8 o 9, questo viene chiamato NATURAL, e se una delle due mani ottiene un NATURAL, le due mani devono stare. L'unico punteggio che può battere un naturale 8 è quindi un naturale 9.

Il gioco si svolge nel modo seguente:

Il croupier distribuisce due carte scoperte ciascuno.
La mano che ottiene un punteggio NATURAL, vince. Se tutte e due le mani hanno un naturale, il punteggio più alto vince.
Se tutte e due le mani ottengono lo stesso punteggio, è un pareggio. Se ne’ il PLAYER ne’ il BANKER hanno un punteggio NATURAL, si prosegue in questo modo:

  • se la mano del PLAYER ha un punteggio inferiore a 6, si riceve una terza carta e il punteggio sarà la somma delle tre carte. Se il numero è maggiore a 10 come detto conta l'ultima cifra;
  • se il punteggio è uguale a 6 o a 7 non si riceve la terza carta;
  • se il PLAYER sta su 6 o 7, il BANKER deve tirare su punteggi da 0 a 5 e stare su 6 o 7;
  • se il PLAYER ha invece tirato la terza carta, il BANKER sta su un punteggio di 7, ma deve tirare su punteggi di 6 o meno. Il punteggio viene poi calcolato come spiegato in precedenza e la mano che si avvicina più a 9 vince.
Per scoprire tutti i dettagli sul Baccarat vai alla pagina Supporto