Casinó
CARRIBEAN STUD POKER
Stanco del solito Poker?
Gioca al Caribbean Stud Poker e prova a vincere il Jackpot in palio!
Cosa aspetti?

Se hai già scaricato il software, potrai utilizzarlo per giocare a tutti i Table Games.

CARRIBEAN STUD POKER

Caribbean Stud Poker si gioca con un mazzo di 52 carte e ha lo scopo di ottenere una mano migliore del banco.

Per partecipare al gioco è necessario effettuare una "puntata ante” o una puntata sul jackpot. Il banco, quindi, distribuisce ai giocatori una mano di 5 carte scoperte. Le carte degli altri giocatori saranno coperte mentre quelle del mazziere saranno 4 coperte ed 1 scoperta.

Dopo aver guardato le proprie carte e quella scoperta del mazziere, occorre quindi decidere se sfidare la mano del mazziere o passare. Se si desidera sfidare il mazziere è necessario effettuare una puntata facendo clic sul pulsante “Puntata”. La puntata è sempre pari al doppio dell'ante. Se non si desidera sfidare il mazziere, è necessario selezionare il pulsante “Lascia” e l'ante andrà perso.

Una volta effettuata la puntata, il mazziere scopre le altre quattro carte e le mani vengono paragonate. Per aprire, il mazziere deve avere un asso e un re o una mano di poker. Se il banco non apre, il giocatore riceve una somma pari all'ante, mentre la puntata principale viene restituita senza alcuna vincita. Se il mazziere apre, vince la mano migliore. La mano vincente del giocatore riceve una somma pari all'ante più le vincite sulla puntata, calcolate secondo la tabella dei pagamenti (link supporto). Se il mazziere e il giocatore ricevono mani di uguale valore, vengono restituiti al giocatore sia l'ante che la puntata.

Regole per le puntate jackpot

è possibile effettuare una puntata per partecipare alla vincita di un jackpot. Si ha la possibilità di vincere il jackpot anche se il mazziere non apre. Per effettuare la puntata jackpot, posizionare una fiche nell'area “Jackpot” sopra il cerchio per la puntata ANTE.

Per maggiori dettagli su come giocare al Caribbean Stud Poker vai alla pagina Supporto.