Casinó
FAST POKER
Adori il Poker ma vuoi provare nuove emozioni?
Prova Fast Poker -Three Cards, solo tre carte ma tanta adrenalina...
scegli la puntata Pair+ e scommetti che le sue tre carte formeranno almeno una coppia! Provalo subito!

Se hai già scaricato il software, potrai utilizzarlo per giocare a tutti i Table Games.

Lo scopo di Fast Poker è ricevere la migliore mano di poker composta di tre carte e battere la mano del mazziere approfittando della possibilità di piazzare una puntata a parte, denominata puntata Pair+, in cui il giocatore scommette che le sue tre carte formeranno almeno una coppia.

Dopo aver effettuato la puntata Ante e/o la puntata Pair+, verranno distribuite tre carte a ciascun giocatore. Le carte del giocatore saranno scoperte, mentre quelle del dealer resteranno coperte.
Se è stata fatta una puntata Pair+ e il punto è almeno una coppia, la mano viene vinta e nel caso sia stata fatta solo la puntata Pair+ la mano termina. Nel caso sia stata effettuata anche la puntata Ante, si deve scegliere se tenere o meno le carte ricevute.

Se si decide di PASSARE, la puntata Ante viene persa e si può iniziare una nuova mano di gioco, qualora invece si decidesse di proseguire il gioco, tenendo le carte (RILANCIA), le tre carte del mazziere verranno scoperte e confrontate con quelle del giocatore. Il mazziere deve avere almeno una donna per giocare. Se il mazziere non ha un punto adeguato, la puntata ante verrà pagata 1 a 1 e la puntata rilancio verrà restituita.

Per scoprire tutti i dettagli sul Fast Poker vai alla pagina Supporto