Casinó
TREASURES OF THE PYRAMIDS
Gioca alla slot machine Treasures of the Pyramids e vai alla ricerca dell’antico Tesoro della Piramide.
Segui la mappa, e con il Gioco Bonus puoi raddoppiare le vincite.

Se hai già scaricato il software, potrai utilizzarlo per giocare a tutte le Slot Machine.

TREASURES OF THE PYRAMIDS

Treasures of the Pyramids è una slot machine con 5 rulli e 40 linee. Il gioco offre anche una entusiasmante partita bonus di raddoppio della scommessa che consente di incrementare le proprie vincite.

Per iniziare a giocare bisogna selezionare il valore da assegnare a ciascun credito, attraverso il tasto “DENOMINAZIONE”. Quindi, è necessario scegliere il numero di crediti per linea e il numero di linee su cui puntare utilizzando i tasti “CREDITI/LINEA” e “LINEE”. Per selezionare il numero di linee, è anche possibile fare Clic sui numeri ai lati dei rulli. Infine, fare Clic su “GIRA” per iniziare a giocare. Facendo Clic su “PUNT. MASS.” si inizia il gioco con il numero massimo di crediti per linea e il numero massimo di linee. Fare Clic su “STOP” per terminare il colpo più rapidamente.

Gioco Bonus di rilancio


E’ possibile raddoppiare o quadruplicare ogni vincita con un gioco bonus di rilancio, in cui è possibile tentare di prevedere il colore o il seme della carta capovolta.
Nel campo “ULTIME 5 CARTE” sono mostrate le ultime 5 carte estratte. Se si esce dal gioco, il contenuto del campo viene cancellato. Il colore corretto paga 2 volte la vincita e il seme corretto paga 4 volte la vincita.

Simbolo Scatter e Simbolo Jolly


Con il simbolo Scatter si possono ottenere giri gratis oppure vincite normali. Il numero dei giri gratis e dei crediti vinti dal giocatore dipende dal numero di simboli Scatter visualizzati.

Il simbolo Jolly sostituisce tutti i simboli, escluso quello Scatter. Il simbolo occupa due posizioni nel rullo, ma solo metà di esso deve trovarsi su una linea di gioco per sostituire un simbolo.

Per scoprire tutti i dettagli su Treasures of the Pyramids vai alla pagina del Supporto.