Casinó
TEXAS HOLD'EM
Ti piace giocare a Texas Hold’em con i tuoi amici? Prova la variante da casinò, il tuo unico avversario sarà il banco e potrai misurarti in un fantastico heads-up. Gioca subito!

Se hai già scaricato il software, potrai utilizzarlo per giocare a tutti i Table Games.

Lo scopo di Texas Hold'em è battere il banco con la migliore mano di poker composta da cinque carte. Il gioco utilizza un mazzo costituito da 52 carte francesi, suddivise in tredici carte differenti per ognuno dei quattro semi.

Per iniziare a giocare bisogna decidere quanto di intende puntare (ANTE), la mano ha quindi inizio con la distribuzione di due carte a ciascun giocatore.

A questo punto si può scegliere se tenere o meno le carte ricevute e continuare con il FLOP. Nel primo caso un importo pari al doppio dell'ANTE verrà automaticamente puntato. Se non si è soddisfatti delle carte, è possibile PASSARE, la puntata ANTE verrà persa e il turno corrente avrà termine.
Se si è deciso di tenere le carte e proseguire la mano, al centro del tavolo vengono poste tre carte FLOP scoperte, comuni tra il giocatore e il banco.

Per vedere la quarta carta comune, è possibile fare CHECK (non si effettua una ulteriore puntata) o PUNTARE ulteriormente con una puntata pari all'ANTE.
Effettuata la scelta, la quarta carta comune (TURN) viene posta al centro del tavolo. Le stesse scelte andranno effettuate anche prima di poter vedere la quinta carta comune (RIVER) scoperta la quale, verranno mostrate anche le carte del banco. Vince la migliore mano di cinque carte, formata utilizzando le sette carte disponibili (due personali e cinque comuni) in qualsiasi combinazione.

Per scoprire tutti i dettagli sul Texas Hold'em vai alla pagina Supporto