Casinó
SPOT OF LUCK
Stanco dei soliti Video Poker? Accetta la sfida di Spot of Luck! Più alta sarà la tua mano, maggiore sarà il tuo premio! Inoltre, ti aspettano due folletti nascosti fra le altre carte. Trovali e moltiplica la tua vincita!

Se hai già scaricato il software, potrai utilizzarlo per giocare a tutti i Video Poker.

Lo scopo del Spot of Luck è realizzare il migliore punteggio di poker possibile tra quelli che danno diritto ad una vincita. Inoltre, con i due folletti nascosti è possibile realizzare una mano vincente e a moltiplicare la vincita.

Prima di ogni colpo è possibile determinare il numero di crediti che si intende puntare e il valore monetario di ogni credito puntato (detto DENOMINATION).

Terminate queste operazioni preliminari il gioco ha inizio e vengono distribuite 5 carte. Nel mazzo ci sono 2 carte speciali che raffigurano un folletto: sono preziose, non solo valgono come jolly (possono sostituire qualsiasi altra carta) ma in caso di combinazione vincente con un jolly o due jolly, la vincita si raddoppia o quadrupla.

Dopo aver ricevuto le 5 carte iniziali è necessario scegliere quali carte tenere e quali scartare. Le carte scartate verranno automaticamente sostituite con nuove carte.

Per scoprire tutti i dettagli su Spot of Luck vai alla pagina Supporto