Casinó
Casinò Online

Software e RNG

Totosì si impegna a garantire un ambiente di gioco sicuro. L'affidabilità del software di gioco del casinò online di Vegas Club è assicurato da controlli periodici volti a garantire alti standard di affidabilità.

Il casinò online di Vegas Club utilizza il sistema RNG ovvero un Random Number Generator. La certificazione dell'RNG, richiesta obbligatoriamente per tutti i casinò online da AAMS, è un certificato di buon esito relativo ai test di conformità eseguiti dalle società GLI - Gaming Laboratories International e Gaming Associates (GA) sul Generatore di numeri casuali (RNG), utilizzato da Boss Media AB (Boss Media) nei Paesi con disposizioni di legge dettagliate.

Usando l'algoritmo di crittografia Blowfish, l'RNG crea numeri casuali senza interruzioni, per poi associare ad ogni numero, un diverso risultato nella distribuzione delle carte da gioco, o nel giro della ruota della roulette, o ancora nel lancio dei dadi. Solo nel momento il cui il giocatore attiva il gioco selezionando il pulsante relativo alla distribuzione delle carte o al lancio della pallina, il software associa al numero elaborato in quel preciso istante, le immagini che mostreranno il risultato della mano.

I test di valutazione effettuati da GLI e GA hanno evidenziato che tutti i processi di un server prendono numeri casuali generati dalla stessa fonte. Lo stato del'RNG viene cambiato costantemente, anche quando non è usato da nessun gioco, per evitare qualsiasi tipo di manomissione. Le chiavi e i dati per la crittografia iniziale sono cambiati al massimo ogni ora.

Tutti i valori sono costantemente monitorati e il RNG è arrestato nel caso che si rilevino errori. I numeri casuali sono estratti utilizzando una serie di interfacce del RNG, interfacce che ricordano molto da vicino il mondo dei veri casinò.