Giocatori online
Vinti questo mese

Bestia Online di Skill Club

Bestia
Gioca ora

Manda in Bestia il tuo avversario. Divertiti con la Bestia online, uno dei giochi più divertenti di Skill Club e tenta la fortuna con i Card Games.


La Bestia online consiste nel mandare in Bestia l’avversario, che dovrà pagare l’intero ammontare del piatto nel caso non abbia effettuato alcuna presa. Si gioca con un mazzo da 40 carte italiane tradizionali. I giocatori partecipano a una smazzata, suddivisa in 3 mani.
Il mazziere, stabilito casualmente dal sistema, distribuisce tre carte ai giocatori in senso antiorario, partendo dal giocatore alla sua destra. Successivamente scopre una carta, il cui seme indicherà la Briscola.

La fase di dichiarazione nel gioco della Bestia online

Dopo aver distribuito le carte inizia la fase di dichiarazione della Bestia online.
Ciascun giocatore, può passare oppure giocare. Finite le dichiarazioni, i giocatori attivi potranno scegliere anche di giocare al buio, ossia pescare le prime tre carte dal mazzo senza possibilità di cambiarle.

Bestia online: la fasi di gioco

La prima mano spetta al giocatore alla destra del mazziere. Ogni giocatore pone sul tavolo una carta scoperta: la regola fondamentale è che si debba rispondere al seme di uscita del primo giocatore. Se non si hanno carte di quel seme può decidere di giocare una carta di Briscola o una carta qualsiasi.
La presa spetta al giocatore che ha giocato la carta più alta nel seme di uscita, a meno che non siano state giocate carte di briscola.

Per scoprire tutti i dettagli su "Bestia" vai alla pagina Supporto.

Promozioni
Novità di Primavera Skill Nuova Radio su Skill