Giocatori online
Vinti ultimi 30 giorni

Burraco Online di Skill Club

Burraco
Gioca ora

Il Burraco, uno dei più popolari card games ti aspetta su Totosì. Metodo ed esperienza fanno la differenza. Anticipa le mosse degli avversari e vinci la tua partita.


Il Burraco si gioca con due mazzi di carte francesi inclusi i jolly per un totale di 108 carte. Lo scopo del gioco è quello di liberarsi di tutte le carte che si hanno in mano attraverso sequenze e combinazioni. Vincerà chi avrà totalizzato il maggior punteggio e realizzato almeno un Burraco.

Burraco: le fasi di gioco

Nel Burraco il mazziere viene stabilito casualmente dal sistema nella prima smazzata, distribuisce 11 carte a ciascun giocatore in senso antiorario e scopre una carta in mezzo al tavolo. Il sistema forma i pozzetti, ovvero due mazzetti da 11 carte ciascuno e preleva una carta alla volta dal fondo del mazzo. Il giocatore di mano può decidere se pescare o raccogliere. Successivamente può aprire dei nuovi giochi o attaccare delle carte ai giochi già aperti da lui o dal proprio compagno oppure terminare il suo turno scartando una carta.

I nuovi giochi devono essere formati da almeno 3 carte dello stesso seme in scala oppure da 3 carte dello stesso valore di qualunque seme dette combinazioni. Per formare nuovi giochi si possono utilizzare le matte: cioè i Jolly e i due, detti anche pinelle, che assumono il valore di qualsiasi carta. Ogni Burraco è composto da almeno sette carte.

Conclusione del gioco Burraco

Per chiudere la smazzata bisogna esaurire anche le carte del pozzetto effettuando uno scarto. Non si può però chiudere se non si è composto almeno un burraco di qualsiasi tipo e scartato una matta.

La smazzata può concludersi anche quando nel tallone rimangono solo due carte. Il giocatore che scarta quando rimangono due carte è l'ultimo a giocare. Risulterà vincitore della mano chi ha totalizzato il punteggio maggiore.

Scopri le combinazioni e i punteggi del burraco online alla pagina Supporto

Promozioni
Bonus Benvenuto Skill Briscola Skill Facebook Freeroll