Giocatori online
Vinti ultimi 30 giorni

Chemin de Fer Online di Skill Club

Chemin de Fer
Gioca ora

Battere, Stare e Chiamare ecco le azioni del Chemin de Fer online una versione ancora più suggestiva del Baccarat è online per gli appassionati dei Card Games.


Lo Chemin de fer si gioca con 6 mazzi di carte francesi da 52 carte (senza Jolly) per un totale di 312 carte.
Il mazzo viene mischiato automaticamente dal sistema: dopo la duecentesima carta viene posta una mascherina bianca e quando, durante il gioco, appare la mascherina bianca, la mano in corso sarà l’ultima ad essere giocata prima che le carte vengano rimischiate.
Lo scopo dello Chemin de fer è di raggiungere il punteggio più alto (9) o di avvicinarsi il più possibile, sommando il valore delle carte che si hanno in mano. Il punteggio più basso è 0, detto baccarà.

Chemin de fer: le fasi di gioco


Nello Chemin de fer il banchiere viene scelto casualmente a inizio partita.  Durante la partita, il banco spetta al giocatore alla destra del precedente banchiere, in quale decide la posta e gioca un colpo contro uno o più giocatori.
Un giocatore può decidere se coprire la posta (banco), ovvero giocare l’intera posta proposta dal banchiere, oppure se coprire la posta (con il tavolo), cioè giocare la metà dell’importo della posta.Il banchiere distribuisce, in senso antiorario, due carte al puntatore e due a se stesso.
Le carte del banchiere non possono essere viste finché il puntatore non ha comunicato la sua decisione.
Il puntatore esamina le sue carte e decide se Battere, Stare o Chiamare. Vince chi si avvicina più a 9.

Per scoprire l’intero svolgimento dello Chemin de fer vai alla pagina Supporto.

Promozioni
Bonus Benvenuto Skill Briscola Skill Facebook Freeroll