Giocatori online
Vinti ultimi 30 giorni

Card Games

card games

I Card Games sono una vera e propria rivoluzione nei giochi di carte online. Ci si diverte con gli amici, si sfidano gli avversari, si entra a far parte del fantastico mondo Skill Club dove il divertimento  è a portata di Scopa, Tresette, Briscola e molto altro ancora.

Scopri tutti i Card Games

Nella Bestia colui che viene sconfitto dovrà pagare l’intero ammontare del piatto qualora non abbia effettuato alcuna presa. Ecco perché lo scopo del gioco è quello di mandare in bestia l’avversario. Si può decidere se passare o giocare attraverso la fase di dichiarazione.

Gioca a Bestia

Di origini molto controverse, la briscola è oggi uno dei giochi di carte più praticato. La versione online è ancora più divertente. Il fattore fondamentale nella Briscola è possedere una buona memoria. Nelle partite a punti vince chi ha totalizzato almeno 61 punti su un totale di 120.

Gioca a Briscola

Prova il Burraco e liberati delle carte creando sequenze e combinazioni. Decidi se pescare o raccogliere e crea nuovi giochi o attacca carte ai giochi aperti. Tra le strategie occhio all’esperienza e alla metodicità due strumenti che aiutano ad anticipare le mosse dell’avversario.

Gioca a Burraco

Nello Chemin de fer è fondamentale conoscere le regole del gioco e il valore delle carte. Era un gioco praticato già nel medioevo e molto frequente nelle corti. Si gioca con un 6 mazzi di carte francesi da 52 carte (senza Jolly) per un totale di 312 carte.

Gioca a Chemin de fer

Se sei un appassionato di Scopa, la Cirulla ti catturerà sicuramente perché nasce come variante della scopa. Basta imparare le regole che differiscono dalla scopa e il gioco è fatto. Liguria e Piemonte si contendono la paternità e i repentini ribaltoni nei punteggi lo rendono un gioco molto divertente.

Gioca a Cirulla

Chi non  ha mai giocato a scopa? Oggi è possibile giocarla online scoprendone la stessa passione. La scopa si gioca con un mazzo di 40 carte. Fai scopa, e fai più punti del tuo avversario.

Gioca a Scopa

Lo scopo del Sette e mezzo è quello di non sballare e cercare di ottenere un punteggio superiore a quello del banchiere. Decidi se tirare o stare e sfida il banco. Un pizzico di fortuna non manca. Gli esperti consigliano di chiamare una sola carta dopo il 5 e due dopo il 4.

Gioca a Sette e mezzo

Decidi se giocarlo a perdere o a vincere è il Tresette. Lo scopo è quello di totalizzare il maggior punteggio rispetto all’avversario nella variante a vincere, il minor numero di punti nella versione a perdere. E’ uno dei giochi di carte più affascinanti. Prestare attenzione allo scarto ha un’importanza cruciale.

Gioca a Tresette

Promozioni
Bonus Benvenuto Skill Briscola Skill Facebook Freeroll