Giocatori online
Vinti ultimi 30 giorni

Etica di gioco Skill Games

Etica del Gioco Skill Games

Skill Club ti ricorda che tutti i giocatori sono tenuti a mantenere un comportamento di gioco corretto e leale. Totosì si riserva la possibilità di eseguire controlli di sicurezza periodici, al fine di mantenere un elevato livello di sicurezza e proteggere i dati dell'utente. Si riserva, inoltre, il diritto di limitare l'utilizzo del software di gioco e, conseguentemente, l'accesso al gioco da parte dell'utente, nel caso sorgano sospetti o evidenze di violazione dei Termini e delle Condizioni del relativo Accordo di Licenza.

Nello specifico è vietato:

  • ogni tipo di trasferimento illecito di somme di denaro tra due conti gioco eludendo le limitazioni riportate nella fase di deposito;
  • qualsiasi tipo di accordo tra giocatori per falsare volontariamente il risultato di una partita o di un torneo.

Il monitoraggio delle attività illecite e dei comportamenti collusivi è affidato ad un Team anti-collusione che monitorizza costantemente l'andamento delle partite.
In caso di comportamenti collusivi si provvederà a contattare/ammonire e, ove necessario, a prendere i dovuti provvedimenti e comunicare l'accaduto alle Autorità competenti. Il Team è inoltre autorizzato a sospendere, salvo ulteriori verifiche, un Conto Gioco.
Per controllare eventuali attività fraudolente, il Team preposto si avvale di software di analisi automatica delle partite con il quale vengono tracciate le giocate anomale dei giocatori.  

E’ necessario precisare che è consentita qualsiasi strategia di gioco non collusiva: di fatto qualsiasi azione di gioco consentita dal software è da ritenersi lecita.

Invitiamo tutti i giocatori a:

  • non rallentare senza motivo l'andamento delle partite per far innervosire l'avversario;
  • segnalare al Contact Center situazioni sospette in modo da monitorare il comportamento del giocatore, a titolo esemplificativo nel caso in cui l'avversario stia perdendo punti volontariamente favorendo un altro giocatore.

Nei tornei di allenamento, per evitare che un utente si iscriva a uno o più tornei e poi non giochi o che abbandoni il torneo in caso di punteggio basso, il sistema assegna automaticamente delle ammonizioni in caso di timeout o in particolari casi di tempo scaduto nei tornei a coppie. In quest'ultima ipotesi il compagno può abbandonare il torneo senza conseguenze e la sua partecipazione sarà considerata nulla.
A fine partita, nel resoconto che appare sul tavolo, sono sempre visualizzati tutti i provvedimenti presi automaticamente dal sistema.

Promozioni
Bonus Benvenuto Skill Briscola Skill Facebook Freeroll