Giocatori online
Vinti ultimi 30 giorni

Software RNG

rng skill games

Totosì si impegna a garantire un ambiente di gioco sicuro. L'affidabilità del software di gioco degli Skill Club è assicurata da controlli periodici volti a garantire alti standard di affidabilità.

La   piattaforma   di gioco si  avvale   di   un   sistema   di   generazione  di  numeri  casuali RNG (Random Number Generator)  e mescolamento delle carte tecnicamente all'avanguardia. Il sistema è stato testato e  certificato  dal  Dipartimento di Matematica e Informatica  dell'Università  degli Studi di Cagliari ed è basato su un generatore  hardware di numeri  casuali   in   grado   di   campionare   un   fenomeno    fisico   naturale   dall'esito imprevedibile:  la riflessione o la trasmissione di un fotone da parte di uno specchio semitrasparente.

Nel corso di un torneo, inoltre sono stabiliti casualmente:

  • gli accoppiamenti al primo turno;
  • le posizioni al tavolo;
  •  i ripescaggi e gli accoppiamenti ai turni successivi in caso di ex-aequo.

E’ necessario precisare che la ripartizione delle vincite non verrà in nessun caso stabilita casualmente e che le somme  vinte saranno sempre  suddivise in ugual misura tra eventuali ex equo.
A inizio torneo viene generato casualmente un elenco dei partecipanti.

Questo elenco viene utilizzato:
•   per determinare  gli  accoppiamenti  al primo  turno  (ad esempio, in un torneo individuale, il primo dell'elenco siede al tavolo 1 in nord, il secondo al tavolo 1 in est, il terzo al tavolo 2 in nord e cosi via);
•   per  determinare  chi  prevale  in  caso  di  ex-aequo  (ad  esempio,  in  caso  di  ex  equo  tra  il terzo dell'elenco e il sesto dell'elenco, sarà ripescato il terzo dell'elenco).

Promozioni
Bonus Benvenuto Eureka Race Einstein Nuovi Arrivati Skill Briscola Skill Briscola Skill Facebook Freeroll