X chiudi
 

4 PLAY HI-LO

Gioca a 4 Play Hi-Lo

L'obiettivo di 4Play Hi-Lo è quello di indovinare se il numero successivo visualizzato su uno dei rulli sarà superiore o inferiore rispetto a quello visibile al momento. Prima di girare si sceglie il rullo con cui giocare. In questo modo, le possibilità di vincere aumentano considerevolmente. Si avrà inoltre la possibilità di vincere una somma bonus durante ciascun turno di gioco, man mano che i numeri si accendono sul pannello dei bonus.

 

Come giocare
Per iniziare una partita, indicare la puntata di partenza facendo clic su + o su -. A questo punto, se si desidera ricevere dei nuovi numeri iniziali sui quattro rulli, fare clic su Shuffle Reels una o più volte. Per iniziare una partita, fare clic su GO!.

Ciascun rullo può fermarsi su un qualsiasi numero compreso fra 1 e 16. Selezionare un rullo e fare clic su HI (maggiore rispetto al numero corrente) o su LO (inferiore rispetto al numero corrente) per indovinare se il numero successivo del rullo sarà maggiore o minore rispetto a quello mostrato. Nel campo denominato Pays di ciascuna alternativa viene visualizzato l'importo dell'eventuale vincita. Se il rullo scelto si ferma sullo stesso numero due volte di fila, la puntata viene persa.

Ogni volta che si indovina è possibile interrompere la partita, facendo clic su Collect per ritirare la vincita (l'importo del cashpot più il denaro presente nella banca), oppure proseguire con un nuovo giro, mettendo in gioco l'intero cashpot nel tentativo di indovinare nuovamente se il numero sarà HI o LO. Ogni volta che si sceglie l'alternativa giusta, il premio viene moltiplicato!

Pannello bonus e gettoni di ritiro parziale
Ogni volta che si indovina una previsione, il numero presente sul rullo prima di girare si illumina sul pannello bonus, posto nella parte superiore della schermata di gioco. Quando si accendono tutti i numeri di una qualsiasi riga orizzontale o verticale, si riceve un bonus pari al 10% dell'importo presente nel cashpot. Inoltre, si riceve un gettone di "ritiro parziale" che può essere utilizzato per incassare metà del denaro accumulato nel cashpot. Facendo clic su Collect Half, metà dell'importo presente nel cashpot viene trasferito alla banca. Il denaro depositato in banca non viene perduto anche nel caso di una previsione sbagliata. Si possono ottenere fino a sei gettoni di "ritiro parziale".

Se si riesce ad accendere tutti i 16 numeri del pannello bonus, si potrà ritirare automaticamente l'intera vincita, arricchita da un bonus pari al 25% dell'importo del cashpot! A questo punto, ha inizio una nuova partita.

Valore Puntata Iniziale
Il gioco prevede, per ogni colpo effettuato, un limite massimo di puntata di 500€ e un limite minimo di 0,50€.

Versione del gioco
4.16.6.3

RTP
Il Return To Player su base statistica del gioco 4Play Hi-Lo è pari al 95,55%.


header
Informati sulle probabilità di vincita
e sul regolamento di gioco sui siti
www.aams.gov.it e www.totosi.it
e presso i punti vendita.
consulta prosegui
loghi