X chiudi

TIPOLOGIA DI SCOMMESSA

Le tipologie di scommessa che possono essere effettuate nella schedina Big Race sono:

(TX) CONCORRENTI NELL'ORDINE: consiste nel pronosticare l'esatto ordine di arrivo dei primi 5 concorrenti classificati (3 se si tratta di Bici). Per comporre una giocata minima formata da 2 colonne, occorre selezionare almeno 5 concorrenti diversi per le prime 5 posizioni più un'altro in aggiunta oppure selezionare soltanto 5 concorrenti diversi e ripetere la stessa colonna cliccando sul tasto 2 dal menù "Volte".

(NX) CONCORRENTI A GIRARE: consiste nel pronosticare i primi 5 concorrenti classificati (3 se si tratta di Bici) senza indicarne l'esatta posizione di arrivo. Effettuando una scommessa NX vengono sviluppate in schedina almeno 120 colonne (o unità).

(V1) VINCENTE: consiste nel pronosticare almeno un concorrente vincitore della gara (casella 1°) ed almeno 4 concorrenti che occuperanno le restanti 4 posizioni (casella 2°). Effettuando una scommessa V1 vengono sviluppate in schedina un minimo di 24 colonne (o unità).

(V2) PRIMI DUE: consiste nel pronosticare almeno 2 concorrenti che ritieni occuperanno indifferentemente il primo ed il secondo posto di arrivo(casella 1°) ed almeno 3 concorrenti che occuperanno le restanti 3 posizioni (casella 2°). Effettuando una scommessa V2, vengono sviluppate in schedina un minimo di 12 colonne (o unità).

(V3) PRIMI TRE: consiste nel pronosticare almeno 3 concorrenti che ritieni occuperanno indifferentemente i primi tre posti di arrivo (casella 1°) ed almeno 2 concorrenti che occuperanno le restanti 2 posizioni (casella 2°). Effettuando una scommessa V3, vengono sviluppate in schedina un minimo di 12 colonne (o unità).

(V4) PRIMI QUATTRO: consiste nel pronosticare almeno 4 concorrenti che ritieni occuperanno indifferentemente i primi quattro posti di arrivo (casella 1°) ed almeno 1 concorrente che occuperà la quarta posizione (casella 2°). Effettuando una scommessa V4, vengono sviluppate in schedina un minimo di 24 colonne (o unità).

(P1) UN PIAZZATO: consiste nel pronosticare almeno un concorrente che occuperà una tra le prime 5 posizioni di arrivo (casella 1°) ed almeno 4 concorrenti che occuperanno le restanti 4 posizioni (casella 2°). Effettuando una scommessa P1 vengono sviluppate in schedina un minimo di 120 colonne (o unità).

(P2) DUE PIAZZATI: consiste nel pronosticare almeno due concorrenti che occuperanno una tra le prime 5 posizioni di arrivo (casella 1°) ed almeno 3 concorrenti che occuperanno le restanti 3 posizioni (casella 2°). Effettuando una scommessa P2 vengono sviluppate in schedina un minimo di 120 colonne (o unità).

(P3) TRE PIAZZATI: consiste nel pronosticare almeno tre concorrenti che occuperanno una tra le prime 5 posizioni di arrivo (casella 1°) ed almeno 3 concorrenti che occuperanno le restanti 3 posizioni (casella 2°). Effettuando una scommessa P3 vengono sviluppate in schedina un minimo di 120 colonne (o unità).

(P4) QUATTRO PIAZZATI: consiste nel pronosticare almeno quattro concorrenti che occuperanno una tra le prime 5 posizioni di arrivo (casella 1°) ed almeno un concorrente che occuperà la restante posizione (casella 2°). Effettuando una scommessa P4 vengono sviluppate in schedina un minimo di 120 colonne (o unità).


header
Informati sulle probabilità di vincita
e sul regolamento di gioco sui siti
www.aams.gov.it e www.totosi.it
e presso i punti vendita.
consulta prosegui
loghi