X chiudi
 

CARIBBEAN STUD POKER

In Caribbean Stud Poker lo scopo è battere la mano del mazziere. Esiste anche la possibilità di puntare per il jackpot in determinate mani.

Come giocare

Usare il tasto sinistro del mouse e fare clic sulla fiche che si desidera puntare. Quindi, posizionare la fiche o le fiches nell'area ANTE del tavolo. Per partecipare a una partita con jackpot, posizionare un'altra fiche nell'area JACKPOT sopra l'area ANTE. È possibile ritirare la fiche puntata prima che il gioco inizi facendo clic col tasto destro del mouse sulla fiche. Dopo aver posizionato la fiche, fare clic sul pulsante SERVI per iniziare la mano di gioco. Fare clic su STES. PUNT. per ripetere la puntata effettuata nel turno precedente.

Regole

Caribbean Stud Poker si gioca con un mazzo di 52 carte. Per partecipare al gioco è prima necessario fare una "puntata ante". È possibile anche effettuare una puntata sul jackpot (solo la fiche di valore più basso). Si riceve quindi una mano di cinque carte, tutte scoperte. Mentre le proprie carte sono scoperte, quelle degli altri giocatori saranno coperte. Anche il mazziere riceve cinque carte; quattro carte coperte ed una scoperta. In Caribbean Stud Poker il giocatore e il mazziere confrontano le mani composte dalle rispettive cinque carte. Non vengono distribuite altre carte.
Dopo aver guardato le proprie carte e quella scoperta del mazziere, occorre quindi decidere se sfidare la mano del mazziere o passare. Se si desidera sfidare il mazziere è necessario effettuare una puntata facendo clic sul pulsante PUNTATA. La puntata è sempre pari al doppio dell'ante. Se non si desidera sfidare il mazziere, fare clic sul pulsante LASCIA. L'ante andrà perso. Una volta effettuata la puntata, il mazziere scopre le altre quattro carte e le mani vengono paragonate.
Per aprire, il mazziere deve avere un asso e un re o una mano di poker (vedere tabella di pagamento). Se il banco non apre, il giocatore riceve una somma pari all'ante, mentre la puntata principale viene restituita senza alcuna vincita.
Se il mazziere apre, vince la mano migliore. La mano vincente del giocatore riceve una somma pari all'ante più le vincite sulla puntata, calcolate secondo la tabella dei pagamenti.
Se il mazziere e il giocatore ricevono mani di uguale valore, vengono restituiti al giocatore sia l'ante che la puntata.

Regole per le puntate jackpot

È possibile effettuare una puntata per partecipare alla vincita di un jackpot. Si ha la possibilità di vincere il jackpot anche se il mazziere non apre. Per effettuare la puntata jackpot, posizionare una fiche nell'area JACKPOT sopra il cerchio per la puntata ANTE (solo la fiche di valore più basso).

Contributi jackpot e valori iniziali

Contributo totale della puntata (jackpot + buffer) 45% della puntata jackpot
Valore iniziali in crediti:
10.000

 

Tabella di pagamento

Il mazziere deve aprire e il giocatore deve battere il mazziere.

MANO PAGA
COMBINAZIONE DI CARTE
Nulla
1 a 1
Cinque carte di valore diverso.
Coppia
1 a 1
Due carte dello stesso valore.
Doppia coppia
2 a 1
Due coppie di carte dello stesso valore.
Tris
3 a 1
Tre carte dello stesso valore.
Scala
Da 4 a 1
Cinque carte in sequenza numerica ma di seme diverso.
Colore
5 a 1
Cinque carte delo stesso seme e di qualsiasi valore.
Full
7 a 1
Una coppia più un tris.
Poker
20 a 1
Quattro carte dello stesso valore.
Scala reale
50 a 1
Cinque carte dello stesso seme in sequenza numerica.
Scala reale massima
100 a 1
Asso, re, regina, jack e 10 (tutte dello stesso seme).


La tabella in basso mostra le vincite pagate se si effettua una puntata jackpot. Il mazziere non ha bisogno di aprire.

Scala reale massima 100% del jackpot
Scala reale 2500
Poker 500
Full 50
Colore 25
Scala 5
Tris 3

Tasti di scelta rapida
Per velocizzare il gioco è possibile utilizzare, durante le mani di gioco, i tasti di scelta rapida riportati di seguito.

Tasto
Funzione
F1
STESSA PUNTATA
F2
SERVI
F3
PUNTATA
F4
LASCIA

Valore Puntata Iniziale
Il gioco prevede, per ogni colpo effettuato, un limite massimo di puntata di 1.000€ e un limite minimo di 1€.

Versione del gioco
4.16.6.3

RTP
Il Return To Player su base statistica del gioco Caribbean Stud Poker è:

Nel gioco principale: 97.44%
Su puntata opzionale: 89.59%


header
Informati sulle probabilità di vincita
e sul regolamento di gioco sui siti
www.aams.gov.it e www.totosi.it
e presso i punti vendita.
consulta prosegui
loghi