X chiudi
 

LOST CITY

Lost City è una slot machine con vincite dinamiche. Non ci sono linee di vincita, ma ciascuna combinazione vincente, in una fila da sinistra a destra, consente di vincere una quantità di crediti proporzionale al numero di crediti puntati per giro. Il gioco include una partita bonus a storia progressiva, divisa in quattro livelli. Per ciascun livello, il giocatore può effettuare una serie di scelte.

Gioca a Lost City

Generale

Le combinazioni vincenti sono allineate da sinistra a destra. Le vincite vengono moltiplicate per il numero di crediti puntati in ogni giro. Viene presa in considerazione la vincita più alta di ciascuna combinazione di simboli. Per calcolare la vincita totale, vengono sommate quelle delle varie combinazioni vincenti.

Come giocare

Per iniziare a giocare, il Giocatore deve selezionare il valore da associare a ciascun credito facendo Clic su +/- accanto a “DENOMINAZIONE”. Quindi, è necessario scegliere il numero di crediti da puntare in un giro facendo Clic su +/- accanto a “CREDITI / GIRO.” Infine, fare Clic su “GIRA” per iniziare a giocare. Facendo Clic su “PUNT. MASS”. si inizia a giocare con il numero massimo di crediti per giro. 

L’eventuale assegnazione delle vincite avviene al termine di ogni colpo, in relazione ai simboli che appaiono sui rulli della slot e alla puntata effettuata dal giocatore stesso. A seconda della tipologia del simbolo visualizzato, il Giocatore vince solo se sui rulli vengono visualizzati più simboli uguali uno di seguito all’altro a partire dal primo rullo a sinistra. In tal caso, il Giocatore ottiene una vincita dipendente dalla tipologia e dal numero di simboli vincenti, dal numero di crediti puntati e dal valore assegnato ad ogni credito. 

Il riquadro “CREDITI” visualizza il numero di crediti disponibili per la denominazione corrente, mentre il campo “PUNTATA” mostra il numero di crediti puntati. Il campo “VINCITA” visualizza l'importo vinto nel turno precedente.

Partite automatiche

Il gioco include una funzione di partita automatica, che consente di effettuare automaticamente un numero di giri consecutivi. Tutti i giri verranno effettuati puntando lo stesso numero di crediti per giro. 
Per effettuare una partita automatica il Giocatore deve fare Clic su “PART. AUTO.”. Il numero di giri restanti viene mostrato nello schermo di gioco. 
Fare clic su “STOP” per annullare la sequenza automatica.

Giri Gratis

E’ possibile ottenere dei giri gratis, se vengono visualizzati 2 o 3 simboli Scatter in qualsiasi posizione. Il numero di giri gratis vinti varia in base al numero di simboliScatter visualizzati ed è dettagliato nella tabella che segue.

Simbolo
Estratto n.3 volte in qualsiasi posizione
Estratto n.2 volte in qualsiasi posizione

25 giri gratis 10 giri gratis

Durante i giri gratis se ne possono vincere altri. Tutti i premi vinti con i giri gratis vengono raddoppiati, tranne i nuovi giri gratis e i punti bonus (PUNTI QUEST). Durante i giri gratis il numero di crediti per giro e di denominazioni giocati sono mantenuti.

Gioco Bonus

L'obiettivo del gioco bonus è di scoprire la città perduta e, una volta arrivati, cercare i tesori racchiusi nelle anfore che giacciono sul fondo dell'oceano. All'inizio, si dovrà intraprendere un viaggio verso la località in cui presumibilmente si trova la città perduta. Il gioco bonus è suddiviso in quattro livelli, che permetteranno di arrivare sempre più vicini alla meta. Per accedere ai vari livelli del gioco bonus è necessario accumulare i punti bonus ottenendo il simbolo “Quest” :

  • Il primo livello è accessibile non appena si ottiene il primo simbolo “Quest”;
  • Con 1500 punti si accede al secondo livello;
  • Con 3000 punti si accede al terzo livello;
  • Con 4500 punti si accede al quarto livello.

In ognuno dei primi tre livelli, il giocatore può scegliere tra 3 coppie di valori, corrispondenti al numero di punti bonus ottenibili se il simbolo “Quest” viene ottenuto sui rulli della slot. Tali valori aumentano all’aumentare dei crediti puntati per giro. Il più basso dei 2 valori ha una probabilità di essere ottenuto del 60%, il più alto del 40%. I punti bonus vengono accumulati in base alla denominazione e i punti di bonus di una specifica denominazione non vengono azzerati se si cambia denominazione o si esce dal gioco.

Nel quarto livello il Giocatore ha 12 tentativi per indovinare in quale riquadro (dei nove presentati nella schermata di gioco) si trova la città perduta. Per ogni tentativo fallito, il numero di tentativi rimanenti diminuisce di uno. Una volta indovinato il riquadro, il giocatore accede al livello finale dove, scegliendo tra le anfore disponibili, ha accesso alle vincite del gioco bonus. Ogni anfora contiene un simbolo a cui corrisponde una diversa vincita. Il numero di anfore che il Giocatore può scegliere è pari al numero di tentativi rimasti dal quarto livello.
Al termine di ciascun livello, il Giocatore torna alla partita normale dove potrà raccogliere punti bonus per accedere al livello successivo.

Valore puntata iniziale

Il gioco prevede, per ogni colpo effettuato, un limite massimo di puntata di 50€ e un limite minimo di 0,50€.

Versione del gioco

13.2

RTP

La percentuale statistica di ritorno al Giocatore (Return To Player) del gioco Lost City è 93,44%.

Tasti di scelta rapida

Per velocizzare il gioco, è possibile utilizzare i tasti di scelta rapida riportati di seguito.

Tasto
Funzione
Spazio
GIRA, STOP AUTO

Cronologia giocatore

Tutte le partite vengono salvate sul server e sono visualizzabili dal portale.

Partite non finite

Le partite che, per qualche motivo, non sono state completate, vengono salvate sul server. Una partita incompleta può essere dovuta, ad esempio, a una connessione a Internet non ottimale. Le partite incomplete possono, dopo un breve ritardo, essere riprese dal portale oppure riavviando il gioco.

Messaggi di errore

Fondi insufficienti

Non è possibile iniziare un'altra partita se è visualizzato questo messaggio di errore. Il messaggio di errore scompare dopo aver versato denaro sufficiente per giocare un'altra partita.

Inattività

Questo messaggio viene visualizzato se non si interagisce nel gioco per un certo tempo. Chiudere la finestra di dialogo e riavviare il gioco per continuare a giocare.

Disconnessione dal portale/Errore tecnico interno

Questo messaggio viene visualizzato se non si interagisce nel gioco per un certo tempo. Chiudere la finestra di dialogo, uscire dal gioco e riaccedere al portale per continuare a giocare.

Connessione con il server interrotta

Questo messaggio viene visualizzato quando la connessione al server presenta qualche problema. Viene creata una partita non finita ed è possibile rigiocarvi al successivo avvio del gioco.


header
Informati sulle probabilità di vincita
e sul regolamento di gioco sui siti
www.aams.gov.it e www.totosi.it
e presso i punti vendita.
consulta prosegui
loghi