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FAQ


 


Come faccio ad accedere all'area privata del sito?
L'accesso all'area privata avviene mediante inserimento, negli appositi box posizionati nella testata del Portale, delle seguenti credenziali di accesso: Numero Conto Gioco/Username + Password.


Cos'è il numero di Conto Gioco?
Il Numero di Conto Gioco è un codice numerico a 12 cifre che ti viene assegnato al momento della registrazione del Conto Gioco su portale Totosi.it


Cos'è il codice PIN?
Il codice PIN è il codice personale di 6 cifre che, ti consente di accedere ai servizi Totosì e di comporre le giocate telefoniche e telematiche.


Cos'è il Nickname?
Il Nickname rappresenta la tua chiave pubblica di rete ed è personale ed univoca. Una volta scelta, non potrà più essere modificata e deve necessariamente contenere da un minimo di 6 ad un massimo di 20 caratteri.


È possibile modificare i dati di accesso al Conto Gioco?
Si! Una volta inserite le tue credenziali di accesso al Conto Gioco, clicca su "Il mio conto" e poi su "Dati di accesso" nel menu di sinistra. Nella pagina che si apre puoi scegliere se modificare la tua Username, la Password o il PIN TELEFONICO. Se invece hai dimenticato i Dati di accesso (Codice Gioco/Username + Password) puoi richiederne l'invio via mail mediante la procedura attivabile dal link "Recupero Codici" o contattando il nostro Contact Center al numero gratuito 800.900.500.


Posso richiedere la chiusura del Conto Gioco in qualsiasi momento?
Si puoi inoltrare la richiesta in qualsiasi momento via fax al numero verde 800 38 39 40, via e-mail all'indirizzo info@totosi.it o via posta all'indirizzo Lottomatica Scommesse s.r.l. Viale del campo Boario 56/d 00154 ROMA unitamente alla fotocopia di un tuo documento di riconoscimento.


Alla chiusura del conto, ho diritto alla restituzione del saldo presente?
Si, hai diritto a riscuotere l'importo presente sul conto e puoi richiedere l'estratto conto di chiusura. Eventuali contestazioni si prescrivono nel termine di 15 giorni.


Sono previsti costi di gestione per il Conto Gioco?
No. Non è previsto alcun costo di gestione a carico del cliente titolare del Conto Gioco.


Il Conto Gioco è un conto fruttifero di interessi?
No. Sul Conto Gioco non maturano interessi.


Quali documenti di identità posso utilizzare per la registrazione del contratto del Conto Gioco?
I documenti ritenuti validi per la contrattualizzazione del Conto Gioco sono:

  • a. Carta d'identità di un paese della comunità europea
  • b. Patente italiana
  • c. Passaporto di un paese della Comunità Europea
  • d. Tessera Modello AT

Nel caso di disponibilità di un passaporto non emesso della Comunità Europea dovrai inviarci un ulteriore documento tra quelli di seguito elencati:

  • f. copia della carta d'identità italiana o della patente italiana
  • g. copia del permesso di soggiorno
  • h. copia del tesserino del codice fiscale
  • i. copia della tessera sanitaria


Dopo l'attivazione del Conto Gioco è immediatamente possibile effettuare giocate?
Sì, nel caso in cui sul Conto Gioco ci sia già del credito disponibile. In caso contrario, sarà necessario effettuare un versamento.


Che cosa accade se dopo l’attivazione del Conto Gioco non spedisco una copia fronte-retro del documento di identità indicato durante la registrazione entro 30 giorni?
Il tuo Conto Gioco risulterà "non validato", potrai continuare a effettuare giocate e ricariche, ma non potrai effettuare i prelievi..


Che cosa accade se dopo l'attivazione del Conto Gioco non spedisco il contratto entro 30 giorni?
Il tuo Conto Gioco risulterà "non validato", potrai continuare a effettuare giocate e ricariche, ma non potrai effettuare i prelievi.


Cosa devo fare nel caso in cui il mio Conto Gioco risulti sospeso?
Devi inviare a Lottomatica Scommesse una copia fronte-retro del documento di identità indicato durante la registrazione. Se sono scaduti i termini entro i quali inviare la documentazione, è possibile che il tuo Conto Gioco sia stato sospeso. Se tuttavia hai già inviato la documentazione necessaria e il tuo Conto Gioco risulta comunque sospeso ti invitiamo a contattare il nostro Contact Center al numero gratuito 800.900.500.


Il Conto Gioco può essere chiuso?
Si. La richiesta di chiusura può avvenire Tramite Contact Center oppure tramite Raccomandata da spedire a Lottomatica Scommesse s.r.l. In entrambi i casi l'operazione di chiusura del Conto Gioco è gratuita.


Posso richiedere la chiusura del conto di Conto Gioco in qualsiasi momento?
Si. Puoi inoltrare la richiesta in qualsiasi momento via fax al numero verde 800 38 39 40, via e-mail all'indirizzo info@totosi.it o via posta inviando una Raccomandata a Lottomatica Scommesse s.r.l. all'indirizzo Viale del Campo Boario 56/D 00154 ROMA unitamente alla fotocopia di un tuo documento di riconoscimento.


Dopo la chiusura del Conto Gioco il saldo residuo mi viene restituito?
Sì. Dopo aver ricevuto la richiesta di chiusura, Lottomatica Scommesse s.r.l. provvederà a restituire il saldo residuo sul Conto secondo le modalità da te scelte. L'operazione di chiusura del Conto Gioco è gratuita.


È possibile essere titolare di due o più Conti Gioco contemporaneamente?
No, non è possibile. Ciascun cliente può essere titolare solo di un unico Conto Gioco attivo.


Posso prelevare in qualsiasi momento i soldi presenti sul mio Conto Gioco?
Si è possibile prelevare le vincite e i rimborsi in ogni momento. E' necessario però aver inviato la copia del fronte-retro del documento di identità indicato durante la registrazione. Fino a quando Lottomatica Scommesse s.r.l. non avrà ricevuto e validato tale documentazione sarà possibile giocare e vincere, ma non effettuare prelievi dal Conto Gioco.



Posso aprire un Conto Gioco se sono minorenne?
No, non è possibile. Solo i maggiorenni possono aprire un Conto Gioco.



Se effettuo una giocata, come sono impiegati i bonus, le vincite, i versamenti del mio Conto Gioco?
Quando effettui una giocata il denaro necessario è impiegato nel seguente ordine:

  • bonus di cui disponi (alcuni bonus sono applicabili per specifiche giocate)
  • dopo l’esaurimento dei bonus, sono impiegati gli importi che hai depositato sul Conto Gioco
  • dopo l’esaurimento degli importi depositati sul Conto Gioco, sono impiegate le vincite maturate precedentemente e che costituiscono la somma prelevabile dal tuo Conto Gioco

Di seguito viene fornito un esempio a supporto.
Il Conto Gioco ha un saldo di 30 Euro così costituito:

  • 10 Euro di bonus
  • 10 Euro depositati
  • 10 Euro di vincite precedenti

Se si effettua una giocata da 25 Euro saranno impiegati:

  • 10 Euro del bonus
  • 10 Euro depositati
  • 5 Euro dalle vincite precedenti

In seguito alla puntata il saldo sarà di 5 Euro così costituiti:

  • 0 Euro di bonus
  • 0 Euro depositati
  • 5 Euro di vincite precedenti

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Con quali modalità posso effettuare un versamento sul mio Conto Gioco?
E' possibile ricaricare il Conto Gioco con accredito immediato attraverso carte di credito, sistemi di pagamento online veloci e sicuri come Skrill (Moneybookers), ricariche Totosì, oppure con bonifico bancario per il quale l'accredito avverrà solo dopo visualizzazione da estratto conto dell'importo versato.

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Quali sono le modalità di prelievo dal Conto Gioco?
È possibile effettuare il prelievo dal tuo Conto Gioco online o tramite Contact Center, mediante:
- Bonifico Bancario
- Bonifico domiciliato allo sportello
- Totosì Postepay
- Skrill (Moneybookers).



Posso aprire nuovamente un Conto Gioco dopo averlo chiuso?
Si è possibile prelevare le vincite e i rimborsi in ogni momento. E' necessario però aver inviato la copia del fronte-retro del documento di identità indicato durante la registrazione. Fino a quando Lottomatica Scommesse s.r.l. non avrà ricevuto e validato tale documentazione sarà possibile giocare e vincere, ma non effettuare prelievi dal Conto Gioco.



I bonus sono prelevabili?
No. I bonus offerti da Totosì non possono essere riconvertiti direttamente in denaro e dunque non sono prelevabili. Essi possono essere sempre utilizzati per giocare con i prodotti Totosì, in coerenza con le regole relative al bonus ricevuto.


Come devo fare per conoscere gli ultimi movimenti effettuati sul mio Conto Gioco?
È sufficiente consultare la sezione "Movimenti e Giocate" nell'area personale del tuo Conto Gioco posizionata nella testata del Portale.


Come devo fare per conoscere il saldo disponibile sul mio Conto Gioco?
Devi semplicemente effettuare il login sul Portale. Dopo aver effettuato l'accesso all'area privata sulla testata verrà visualizzato il "Saldo". In alternativa puoi contattare il Contact Center al numero gratuito 800.900.500.


Cos'è il gioco responsabile?
Totosì offre i suoi giochi come forma legittima e legale di divertimento in accordo con le disposizioni dell'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (AAMS). Totosì è contro ogni abuso ed eccesso che possa causare situazioni problematiche e conseguenti impatti negativi sulla vita quotidiana dei clienti che utilizzano i giochi. L' obiettivo è promuovere un consumo responsabile, cosciente e proporzionato alle possibilità dei nostri clienti, aiutandoli a non superare i limiti che questi stabiliranno per il loro divertimento, al fine di evitare che il gioco divenga un vero e proprio abuso.


Posso prelevare qualsiasi importo?
L'importo minimo prelevabile è di 10,00 euro con tutte le modalità attualmente disponibili


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Informati sulle probabilità di vincita
e sul regolamento di gioco sui siti
www.aams.gov.it e www.totosi.it
e presso i punti vendita.
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