X chiudi
 

FLUSH BONUS POKER

Scommettendo 5 monete si possono vincere 2000 crediti con la scala reale massima. Tutti i colori (colore, scala reale o scala reale massima) attivano il gioco bonus Fever. Nel gioco bonus Fever si ricevono crediti aggiuntivi per tutte le carte dello stesso seme del colore che ha dato inizio al gioco.

Come giocare
L'importo di puntata, ovvero la denominazione e il numero di crediti, viene aumentato o diminuito facendo clic su +/- accanto a DENOMINATION e Crediti puntati. La tabella delle vincite cambia automaticamente in base al numero di crediti puntati. CREDITI visualizza il numero di crediti disponibili per la denominazione corrente. VINCITA visualizza la vincita ottenuta nel turno precedente.

Dopo avere scelto la denominazione e avere deciso quanti crediti scommettere, è possibile iniziare a giocare facendo clic su SERVI. Viene distribuita una mano di poker. È possibile tenere le carte desiderate facendo clic su di esse oppure su HOLD sotto la rispettiva carta. Le altre carte verranno scartate automaticamente quando si fa clic su ESEGUITO.

Auto hold
Tale funzione consente di tenere automaticamente la combinazione di carte corrispondente a una combinazione vincente nei pagamenti quando si fa clic su SERVI. Per attivare e disattivare la funzione, fare clic sulla casella di controllo Auto hold nella parte inferiore dello schermo. Se non si desidera giocare con la combinazione di carte suggerita, fare clic sulle carte, o su HELD in corrispondenza delle carte, e selezionare quelle desiderate.

Modalità Turbo
È possibile velocizzare l'azione selezionando la Modalità Turbo nella parte inferiore dello schermo. Per attivare e disattivare la funzione, fare clic sulla casella di controllo.

Numero di mazzi
Si utilizza un mazzo di carte che viene mischiato prima di ogni turno.

Gioco bonus Fever
Tutti i colori (colore, scala reale o scala reale massima) attivano il gioco bonus Fever. Nel gioco bonus Fever si giocano sette turni. È possibile vincere la propria puntata originale ogni volta che esce una carta dello stesso seme del colore che ha dato inizio al gioco (determinata alla fine di ciascun turno di gioco). Esempio: si ottiene un colore di picche e il gioco bonus Fever ha inizio. la puntata iniziale è di 5 crediti e alla fine del turno la mano contiene due carte di picche. Si vincono 10 crediti. Non è possibile modificare l'importo della puntata durante il gioco bonus Fever. Se si ottiene un colore nel corso del gioco bonus Fever, si potrà iniziare un nuovo gioco bonus non appena quello in corso termina. Il gioco bonus Fever può essere vinto fino a un massimo di otto volte consecutive. Se si esce dal gioco, tutti i turni bonus rimanenti andranno perduti.

Pagamenti

MANO DI POKER PAGA
Scala reale massima
400 X + Bonus
Scala reale
100 X + Bonus
Poker
25 X
Full
10 X
Colore
7 X + Bonus
Scala
5 X
Tris
2 X
Doppia coppia
1X

 

Tasti di scelta rapida

Per velocizzare il gioco, è possibile utilizzare durante le partite i tasti di scelta rapida riportati di seguito.

TASTO FUNZIONE
Spazio
SERVI, ESEGUITO

Valore Puntata Iniziale
Il gioco prevede, per ogni colpo effettuato, un limite massimo di puntata di 25€ e un limite minimo di 0,25€.

Versione del gioco
4.16.6.3

RTP
Il Return To Player su base statistica del gioco Flush Bonus Poker è pari al 95,52%.


header
Informati sulle probabilità di vincita
e sul regolamento di gioco sui siti
www.aams.gov.it e www.totosi.it
e presso i punti vendita.
consulta prosegui
loghi