X chiudi
 
ABCDEGILMNPQRSTUV

A

Accoppiata
E' definita "Accoppiata" la scommessa ippica che consiste nel pronosticare l'esatto ordine di arrivo dei primi due cavalli nella corsa di riferimento.

Alert Conto Gioco
Se vuoi essere ricevere comunicazione dell’esito di una giocata o di un versamento effettuato oppure essere avvisato ogni volta che il saldo è inferire o superiore ad un certo importo, seleziona la funzionalità di “Alert Conto Gioco”, grazie alla quale potrai ricevere la notifica richiesta via sms ed e-mail.

All-in
L'azione del Poker Texas Hold'em con la quale il giocatore punta tutte le Chips a sua disposizione durante una mano. Il giocatore in All-in non ha la possibilità di vincere da ogni avversario più di quanto ha scommesso. Nel caso in cui gli altri giocatori puntino importi più elevati, le puntate ulteriori costituiranno un piatto secondario per il quale il giocatore in All-in non concorrerà.

Autoesclusione 
E’ prevista anche la possibilità di autoescluderti dal gioco per un giorno, una settimana, un mese, sei mesi decidendo di non accedere al gioco per il periodo scelto.
Inoltre, potrai decidere di autoescluderti dal gioco in maniera permanente, in questo caso non potrai piu' effettuare giocate ne' ti sara' consentito di aprire un nuovo conto gioco ma potrai in qualsiasi momento ritirare il saldo del tuo conto gioco.

Avvenimento
Nelle scommesse a quota fissa si definisce avvenimento l’oggetto della scommessa. L’avvenimento può essere un incontro tra due squadre (es. Calcio, Basket) o un incontro tra due singoli concorrenti (es. Tennis) oppure una singola squadra, o un singolo concorrente, che gareggiano per la vittoria finale di una manifestazione sportiva o non sportiva (es. un ciclista, un cantante). Ogni avvenimento viene contraddistinto da un codice numerico.


header
Informati sulle probabilità di vincita
e sul regolamento di gioco sui siti
www.aams.gov.it e www.totosi.it
e presso i punti vendita.
consulta prosegui
loghi