X chiudi
 
ABCDEGILMNPQRSTUV


M

Manifestazione
E' il raggruppamento di Avvenimenti di un certo tipo (es.: Campionato di Serie A per quanto riguarda le partite di calcio).

Matta
Una matta è una carta che può sostituire il valore di un’altra in un gruppo di carte giocate. E’ presente in giochi come il Burraco dove le matte sono costituite sia dalle 4 carte Jolly che dalle 8 carte di valore “2”, chiamate anche “pinelle”. Nella Cirulla invece la matta è rappresentata dal 7 di denari.

Movimenti e Giocate
All’interno della sezione “Movimenti e Giocate” hai la possibilità di visualizzare i movimenti del tuo Conto Gioco degli ultimi 90 gg, con le relative causali e lo stato delle giocate.
Ogni tipologia di movimento effettuato (es. scommesse sportive, depositi, prelievi, vincite, etc.) è distinto da un identificativo numerico, accanto al quale è presente un’icona: cliccando su uno dei due elementi hai l’accesso al dettaglio del relativo movimento o giocata (id operazione, data e ora, descrizione operazione, importo operazione, importo perdita, attributi specifici per il tipo operazione).
Seleziona il tuo periodo di interesse e sotto alla tabella ripepilogativa di tutti i movimenti e le giocate effettuati nel periodo selezionato, troverai la tabella "Sintesi del Periodo" in cui potrai visualizzare: l'importo totale delle giocate, l'importo totale delle vincite e l'importo totale delle perdite.
Inoltre hai la possibilità di stampare la sezione dei movimenti effettuati sul Conto Gioco e di generare l’estratto conto.

header
Informati sulle probabilità di vincita
e sul regolamento di gioco sui siti
www.aams.gov.it e www.totosi.it
e presso i punti vendita.
consulta prosegui
loghi