X chiudi

GOLF

Vincente
La scommessa consiste nel pronosticare il golfista vincitore della manifestazione.

Squadra con punteggio maggiore
La scommessa consiste nell’individuare quale delle due squadre avrà realizzato il punteggio più alto. Con il segno 1, lo scommettitore pronostica che la squadra europea realizza un maggior numero di punti; con il segno 2, lo scommettitore pronostica che la squadra americana realizza un maggior numero di punti; con il segno X, lo scommettitore pronostica che le due squadre realizzano un ugual punteggio.

Vincente Coppa
La scommessa consiste nell’individuare quale squadra al termine della manifestazione si aggiudicherà il trofeo. Si ricorda che in caso di pareggio il trofeo è assegnato al detentore.

Hole in one

La scommessa consiste nell’individuare se nel corso delle giornate di gara verrà realizzata almeno una buca con un solo colpo. Gli esiti possibili sono due: SI – NO.

Vincente tra golfisti
La scommessa consiste nell’individuare quale fra due golfisti realizza un punteggio migliore. Gli esiti possibili sono tre: 1 – X – 2.

Gara singola 1X2
La scommessa consiste nell’individuare il risultato di una gara tra singoli golfisti. Gli esiti possibili sono tre: 1 – X – 2. Con il segno 1, si pronostica la vittoria del primo golfista in palinsesto; con il segno 2, si pronostica la vittoria del secondo golfista in palinsesto; con il segno X, si pronostica il pareggio tra i due golfisti.

Punteggio golfista

La scommessa consiste nell’individuare il punteggio realizzato da un golfista. Gli esiti possibili sono tre: da 0 a 1,5; da 2 a 3,5; maggiore od uguale a 4.

header
Informati sulle probabilità di vincita
e sul regolamento di gioco sui siti
www.aams.gov.it e www.totosi.it
e presso i punti vendita.
consulta prosegui
loghi