X chiudi
 

HELLS BELLS

Hells Bells è una slot machine con vincite dinamiche. Non ci sono linee di vincita, ma ciascuna combinazione vincente, in una fila da sinistra a destra, consente di vincere una quantità di crediti proporzionale al numero di crediti puntati per giro. Il gioco contiene un jackpot, il cui valore è mostrato nella schermata di gioco. I jackpot possono essere vinti con qualsiasi puntata, ma quanto più alta è la somma, tanto maggiori saranno le possibilità di vincita. Il gioco contiene anche un gioco di raddoppio grazie al quale è possibile raddoppiare le proprie vincite (salvo le vincite jackpot).

Gioca a Hells Bells

Generale

Le linee di vincita sono allineate da sinistra a destra. Le vincite vengono moltiplicate per il numero crediti puntati a ogni giro. Viene presa in considerazione la vincita più alta di ciascuna linea di vincita. Per calcolare la vincita totale, vengono sommate quelle delle varie linee di vincita.

Come giocare

Per iniziare a giocare, il Giocatore deve selezionare il valore da assegnare a ciascun credito di gioco tramite il campo “DENOMINAZIONE”. Quindi, è necessario scegliere il numero di crediti per giro facendo Clic accanto a “CREDITI / GIRO”. Infine, fare Clic su “GIRA” per iniziare a giocare. Facendo Clic su “PUNT. MASS.” si inizia a giocare con il numero massimo di crediti per giro.

L’eventuale assegnazione delle vincite avviene al termine di ogni colpo, in relazione ai simboli che appaiono sulle linee in gioco e alla puntata effettuata dal giocatore stesso. A seconda della tipologia del simbolo visualizzato, il giocatore vince solo se tre simboli uguali appaiono uno di seguito all’altro sulle linee in gioco a partire dal primo rullo sulla sinistra. In caso contrario il giocatore perde la puntata che ha effettuato.

Se il Giocatore ottiene una combinazione vincente, i pulsanti “RADDOPPIA” e “INCASSA” diverranno attivi al fine di riscuotere la vincita o provare a raddoppiarla. Se si sceglie di incassare la vincita, il campo “CREDITI” verrà aggiornato.

Il riquadro “CREDITI” visualizza il numero di crediti disponibili per la denominazione corrente, mentre il campo “PUNTATA” mostra il numero totale di crediti puntati. Il riquadro “VINCITA” visualizza l'importo vinto nel turno precedente.

Gioco di raddoppio

Dopo ogni vincita, si ha la possibilità di raddoppiarla con un gioco al raddoppio (escluse le vincite del jackpot). Durante il gioco, si deve indovinare il colore della carta che verrà estratta, attraverso i campi “ROSSO” e “NERO”. Se si indovina, è possibile provare a raddoppiare ancora oppure incassare la vincita, in caso contrario l’ammontare delle vincite del colpo viene perso. È possibile raddoppiare fino a cinque volte. Nella schermata di gioco sono mostrate le ultime cinque carte scoperte. Se si esce dal gioco, il contenuto di tale campo viene cancellato.

Jackpot

Quando si vince un jackpot, si vince l'importo del jackpot progressivo visualizzato nel riquadro del jackpot. Tuttavia, se più giocatori vincono un jackpot nello stesso momento, l'importo vinto può essere inferiore a quello visualizzato nel riquadro del jackpot a causa di latenze nel sistema.

Simbolo Mystery

Se si ottengono tre simboli mystery, viene vinto un premio a caso dai pagamenti mystery. Le vincite totali sono costituite dal premio vinto moltiplicato per il numero di crediti puntati. La seguente figura rappresenta il simbolo Mystery.

Hells Bells

Simbolo Jolly

Il simbolo jolly sostituisce tutti i simboli, escluso il simbolo “Mystery”. La figura seguente rappresenta il simbolo Jolly.

Hells Bells

Partite automatiche

E’ possibile effettuare dei giri automatici cliccando sul pulsante “PART.AUTO”. Il giocatore deve poi selezionare il numero di giri automatici che intende effettuare attraverso il campo “GIRI RESTANTI” e cliccare sul tasto “AVVIA AUTO”. Se si cambia idea, fare clic su “ANNULLA” prima di avviare la sequenza di giri automatici per tornare al menu del gioco principale. E’ possibile in ogni momento interrompere i giri automatici tramite il tasto “STOP AUTO”. Nel corso dei giri automatici, il riquadro “GIRI RESTANTI” tiene traccia di quanti sono i giri automatici mancanti.
Tutti i giri verranno effettuati puntando lo stesso numero di linee e di crediti per linea, ed usando la stessa “DENOMINAZIONE”.
Se si ottiene una combinazione vincente, il giocatore deve fare clic su “RADDOPPIA” per tentare di raddoppiare la vincita o su “INCASSA” per incassarla. Se non si effettua una scelta entro circa 3 secondi, la vincita verrà automaticamente incassata.

Valore puntata iniziale

Il gioco prevede, per ogni colpo effettuato, un limite massimo di puntata di 50,00 € e un limite minimo di 0,05€.

Versione del gioco

13.3

Ritorno al giocatore

La percentuale statistica di ritorno al Giocatore (Return To Player) del gioco è:
95,14%
Se si punta il numero massimo di crediti, si ha la possibilità di vincere un jackpot. È il motivo per cui il ritorno al giocatore è più consistente se si punta il numero massimo di crediti.

Tasti di scelta rapida

Per velocizzare il gioco, è possibile utilizzare i tasti di scelta rapida riportati di seguito.

Tasto Funzione
Spazio GIRA, INCASSA, STOP AUTO (durante le partite automatiche)

Cronologia giocatore

Tutte le partite vengono salvate sul server e sono visualizzabili dal portale.

Partite non finite

Le partite che, per qualche motivo, non sono state completate, vengono salvate sul server. Una partita incompleta può essere dovuta, ad esempio, a una connessione a Internet non ottimale. Le partite incomplete possono, dopo un breve ritardo, essere riprese dal portale oppure riavviando il gioco.

MESSAGGI DI ERRORE

Fondi insufficienti

Non è possibile iniziare un'altra partita se è visualizzato questo messaggio di errore. Il messaggio di errore scompare dopo aver versato denaro sufficiente per giocare un'altra partita.

Inattività

Questo messaggio viene visualizzato se non si interagisce nel gioco per un certo tempo. Chiudere la finestra di dialogo e riavviare il gioco per continuare a giocare.

Disconnessione dal portale/Errore tecnico interno

Questo messaggio viene visualizzato se non si interagisce nel gioco per un certo tempo. Chiudere la finestra di dialogo, uscire dal gioco e riaccedere al portale per continuare a giocare.

Connessione con il server interrotta

Questo messaggio viene visualizzato quando la connessione al server presenta qualche problema. Viene creata una partita non finita ed è possibile rigiocarvi al successivo avvio del gioco.


header
Informati sulle probabilità di vincita
e sul regolamento di gioco sui siti
www.aams.gov.it e www.totosi.it
e presso i punti vendita.
consulta prosegui
loghi