X chiudi

SISTEMI

IN ORDINE T3: si devono pronosticare i primi tre cavalli in ordine di arrivo. L’unità base della scommessa è di 1€, il minimo scommettibile è di 2€.

A GIRARE NX: si devono pronosticare i primi tre cavalli classificati, indipendentemente dall’ordine di arrivo.

CON VINCENTE G1: si deve pronosticare il cavallo che arriva primo e i cavalli che si classificano al secondo e al terzo indipendentemente dall’ordine di arrivo.

CON 1 PIAZZATO P1: si deve pronosticare il cavallo che si piazza nei primi tre posti e i cavalli che andranno ad occupare i posti mancanti.

CON 2 PIAZZATI P2: si devono pronosticare i cavalli che si piazzano nei primi tre posti e il cavallo che andrà ad occupare il posto mancante.

IN ACCOPPIATA G2: si devono pronosticare i cavalli che arrivano al primo e al secondo posto,indipendentemente dall’ordine di arrivo e il cavallo che arriva al terzo posto.

Il Rapporto di Scuderia è considerato, nella trio, soltanto se i cavalli sono consecutivi nell’ordine d’arrivo ad Es.: al primo e al secondo posto oppure classificati al secondo e al terzo posto (non vale per i classificati al primo e al terzo posto).

 


header
Informati sulle probabilità di vincita
e sul regolamento di gioco sui siti
www.aams.gov.it e www.totosi.it
e presso i punti vendita.
consulta prosegui
loghi