X chiudi

HOCKEY GHIACCIO

Esito Finale 1X2
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito dell'incontro al temine dei tempi regolamentari (60 minuti effettivi suddivisi in 3 tempi).

1 indica la vittoria della squadra di casa
X indica il pareggio.
2 indica la vittoria della squadra ospitata.

Risultato finale 1X2 con handicap
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito dell'avvenimento al termine dei tempi regolamentari considerando l'handicap (espresso in goal) assegnato ad una delle due squadre.

Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo dalla squadra al quale lo svantaggio è stato assegnato:

1 (con H) indica la vittoria della squadra di casa
X (con H) il pareggio
2 (con H) la vittoria della squadra ospitata.

Esempio A:
Hockey Bolzano – Hockey Milano 7 – 4 (Handicap di 2,5 punti a Bolzano)
Esito vincente 1 (7-2,5 =4,5 → ris. finale 4,5 - 4 quindi 1)
Esempio B:    
Hockey Bolzano – Hockey Milano 7 – 5 (Handicap di 2,5 punti a Bolzano)
Esito vincente 2 (7-2,5 =4,5 → ris. finale 4,5 - 5 quindi 2)

Under/Over (da 4,5 a 12,5)
Consiste nel pronosticare se i punti complessivamente segnati in una partita superino o no il limite prefissato (da 4,5 a 12,5).
Nell'ipotesi under la previsione sarà una partita con un massimo di punti pari a  4, 5, 6… 12; con over il pronostico prevede che la somma dei punti realizzati dalle due squadre siano uguali o superiori a 5, 6, 7…13. Per questa scommessa il risultato valido è quello al termine degli eventuali tempi supplementari (extra time) e shoot out.

Testa a Testa Risultato
Si deve pronosticare il vincente dell’incontro al termine anche degli eventuali tempi supplementari e shoot out.

Testa a Testa con Handicap
Si deve pronosticare il vincente dell’incontro al termine anche degli eventuali tempi supplementari e shoot out tenendo conto del relativo handicap assegnato.

Somma Goal
Consiste nel pronosticare il numero dei goal segnati in una partita, compresi eventuali tempi supplementari e shootout, scegliendo tra una delle seguenti fasce:

0-2
3-4
5-6
7-8
maggiore di 8

Doppia Chance In
Consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra di
casa o un pareggio. Il risultato valido è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari.

 Doppia Chance Out
Consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in
trasferta o un pareggio. Il risultato valido è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari.

Doppia Chance In/Out
Consiste nel pronosticare che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra di
casa o per quella in trasferta. Il risultato valido è quello ottenuto al termine dei tempi regolamenta
ri.

Pari/Dispari
Consiste nel pronosticare se la somma totale dei goal realizzati al termine dell'incontro, compresi eventuali tempi supplementari e shootout, sarà un numero pari o un numero dispari.

Pari/Dispari Squadra Casa
Consiste nel pronosticare se la somma totale dei goal realizzati al termine dell'incontro dalla squadra di casa, compresi eventuali tempi supplementari e shootout, sarà un numero pari o un
numero dispari.

Pari/Dispari Squadra Ospite
Consiste nel pronosticare se la somma totale dei goal realizzati al termine dell'incontro dalla squadra ospite, compresi eventuali tempi supplementari e shootout, sarà un numero pari o un
numero dispari.

LIVE

Esito Finale 1X2 Live Tempi Regolamentari (palinsesto complementare)
La scommessa consiste nell’individuare il pronostico di un determinato incontro al termine dei tempi regolamentari. Con 1 si pronostica la vittoria della prima squadra proposta, con 2 la vittoria della seconda squadra proposta, con X il loro pareggio.

Doppia Chance In Live (palinsesto complementare)
Si pronostica che il risultato finale dell'incontro, al termine dei tempi regolamentari, vedrà una vittoria per la prima squadra proposta o un pareggio. Esiti possibili 1X/2.

Doppia Chance In/Out Live (palinsesto complementare)
Si pronostica che il risultato finale dell'incontro, al termine dei tempi regolamentari, vedrà una vittoria per la prima squadra proposta o per la seconda proposta. Esiti possibili 12/X.

Doppia Chance Out Live (palinsesto complementare)
Si pronostica che il risultato finale dell'incontro, al termine dei tempi regolamentari, vedrà una vittoria per la seconda squadra proposta o un pareggio. Esiti possibili X2/1.

Testa a Testa Live (palinsesto complementare)
La scommessa consiste nell’individuare il pronostico di un determinato incontro al termine dello stesso, inclusi tempi supplementari e eventuali rigori . Con 1 si pronostica la vittoria della prima squadra proposta, con 2 la vittoria della seconda squadra proposta.

Under/Over (da 0,5 a 15,5) Live (palinsesto complementare)
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei gol segnati nell’incontro compresi eventuali supplementari e shoot out supera o meno l’indice stabilito di goal. Se si pronostica under si ipotizza che il numero di goal segnati sarà inferiore all’indice stabilito di goal; con over il pronostico prevede che il numero dei goal sia superiore all’indice stabilito di goal.

Pari/Dispari Live (palinsesto complementare)
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei gol segnati nell’incontro compresi eventuali supplementari e shoot out sono pari o dispari. Il risultato di 0-0 dà il risultato pari.

Somma Goal Squadra Casa Live (palinsesto complementare)
Consiste nel pronosticare il numero dei goal segnati nell’incontro della prima squadra proposta al termine dell’incontro compresi eventuali supplementari e shoot out scegliendo tra una delle seguenti opzioni:
0; 1; 2; >3;
L’esito >3 comprende tutti i risultati la cui somma goal sia superiore o uguale a 3.

Somma Goal Squadra Ospite Live (palinsesto complementare)
Consiste nel pronosticare il numero dei goal segnati nell’incontro della seconda squadra proposta al termine dell’incontro compresi eventuali supplementari e shoot out scegliendo tra una delle seguenti opzioni:
0; 1; 2; >3;
L’esito >3 comprende tutti i risultati la cui somma goal sia superiore o uguale a 3.

Segna Gol (da 1 a 15) Live (palinsesto complementare)
La scommessa consiste nell’individuare la squadra che in una partita segnerà il goal indicato fino al termine dei tempi regolamentari.
Gli esiti pronosticabili sono:
Team 1 segnerà la squadra che gioca in casa;
Team 2 segnerà la squadra che gioca in trasferta;
Nessuno non verranno segnati dei goal.

Under/Over (da 0,5 a 5,5) Live 1° Periodo (palinsesto complementare)
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei gol segnati unicamente nel primo periodo supera o meno l’indice stabilito di goal. Se si pronostica under si ipotizza che il numero di goal segnati sarà inferiore all’indice stabilito di goal; con over il pronostico prevede che il numero dei goal sia superiore all’indice stabilito di goal.

Under/Over (da 0,5 a 5,5) Live 2° Periodo (palinsesto complementare)
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei gol segnati unicamente nel secondo periodo supera o meno l’indice stabilito di goal. Se si pronostica under si ipotizza che il numero di goal segnati sarà inferiore all’indice stabilito di goal; con over il pronostico prevede che il numero dei goal sia superiore all’indice stabilito di goal.

Esito Finale 1X2 Live 1° Periodo (palinsesto complementare)
Si deve pronosticare il segno 1X2 relativo unicamente al 1° periodo secondo il seguente schema:
segno 1 al termine del secondo tempo vince la squadra di casa;
segno X al termine del secondo tempo le 2 squadre pareggiano;
segno 2 al termine del secondo tempo vince la squadra ospitata.

Esito Finale 1X2 Live 2° Periodo (palinsesto complementare)
Si deve pronosticare il segno 1X2 relativo unicamente al 2° periodo secondo il seguente schema:
segno 1 al termine del secondo tempo vince la squadra di casa;
segno X al termine del secondo tempo le 2 squadre pareggiano;
segno 2 al termine del secondo tempo vince la squadra ospitata.

Esito Finale 1X2 Live 3° Periodo (palinsesto complementare)
Si deve pronosticare il segno 1X2 relativo unicamente al 3° periodo secondo il seguente schema:
segno 1 al termine del secondo tempo vince la squadra di casa;
segno X al termine del secondo tempo le 2 squadre pareggiano;
segno 2 al termine del secondo tempo vince la squadra ospitata.

Segna Goal 1 ExtraTime (palinsesto complementare)
La scommessa consiste nell’individuare la squadra che segna il primo goal nei tempi supplementari.
Esempio:
Team 1 si pronostica la segnatura della squadra di casa;
Team 2 si pronostica la segnatura della squadra ospitata;
Nessuno si pronostica la mancata realizzazione di goal.

 

HOCKEY PISTA

Esito Finale 1X2
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale dell'avvenimento conseguito al termine dei tempi regolamentari (40 minuti effettivi di gioco):
1 indica la vittoria della squadra ospitante,
X il pareggio,
2 la vittoria della squadra ospitata.

ESITO FINALE 1X2 CON HANDICAP
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito dell'avvenimento al termine dei tempi regolamentari (40 minuti effettivi di gioco) , considerando l'handicap (espresso in goal) assegnato ad una delle due squadre.
Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo dalla squadra al quale lo svantaggio è stato assegnato:
1 (con H) indica la vittoria della squadra ospitante,
X (con H) il pareggio,
2 (con H) la vittoria della squadra ospitata.


header
Informati sulle probabilità di vincita
e sul regolamento di gioco sui siti
www.aams.gov.it e www.totosi.it
e presso i punti vendita.
consulta prosegui
loghi