X chiudi
 

PLANTS VS ZOMBIES

Questa slot presenta cinque rulli e 243 modi per vincere su questi cinque rulli. Questa funzione è detta Superplay e significa che si creano combinazioni vincenti quando gli stessi simboli compaiono in qualunque posizione da sinistra verso destra su rulli adiacenti di linee di vincita specifiche come nelle slot machine tradizionali. Ci sono quattro emozionanti bonus che possono aumentare le possibilità di vincita: il bonus Graveyard Daytime, il bonus Graveyard Nightime, il bonus Win the Spin e, infine, la funzionalità simbolo casuale.
Il gioco contiene inoltre tre jackpot, il cui valore è visualizzato nella schermata di gioco. Nel Bonus Graveyard Daytime si compete per i jackpot.

Informazioni generali
Tutte le vincite pagano da sinistra verso destra a iniziare dal primo rullo sulla sinistra eccetto gli attivatori del gioco bonus. Tutte le combinazioni vincenti pagano per i simboli su rulli adiacenti. Si applica la vincita più alta per ciascuna combinazione vincente. Le vincite in combinazioni vincenti diverse si sommano per dare la vincita totale.
Un segno + su un pulsante indica che è presente un valore che è possibile modificare. Fai clic sul + o sul pulsante per selezionare un'opzione.

Come giocare
Selezionare la puntata facendo clic su PUNTATA TOTALE. Quindi fare clic su GIRA per iniziare il gioco. Quando i rulli girano, è possibile fare clic sul pulsanteSTOP per ridurre la durata del turno di gioco. L'esito delle partite non dipende dall'arresto dei rulli.
PUNTATA TOTALE visualizza l'importo totale della puntata.  Quando si vince, VINCITA TOTALE mostra l'importo vinto.

Limiti di puntata
Le puntate massima e minima nel gioco dipendono dalla puntata totale. Se questa impostazione è sul valore massimo, si ottiene la puntata totale massima; se è invece sul valore minimo, si ottiene la puntata totale minima.

Partita automatica
Il gioco presenta la funzione di partite automatiche che consente di disputare automaticamente un numero di giri consecutivi. Tutti i giri utilizzano la stessa puntata. È possibile modificare diverse impostazioni per le partite automatiche che controllano quando interrompere la sequenza di partite automatiche.

  1. Fare clic su AUTO e selezionare il numero di giri nell'elenco. Fare clic sul segno + nell'angolo superiore sinistro dell'elenco per accedere al controllo delle impostazioni delle partite automatiche. Se necessario, modificare le impostazioni come descritto di seguito prima di selezionare il numero di giri. Fare clic su ANNULLA AUTO se si cambia idea sull'avvio di una sequenza di partite automatiche oppure se si desidera modificare le impostazioni per le partite automatiche.
  2. Fare clic su GIRO AUTO per iniziare una sequenza di partite automatiche. Mentre i rulli girano, è possibile fare clic sul pulsante STOP per ridurre la durata del round di gioco. L'esito delle partite non dipende dall'arresto dei rulli. Il numero di giri restanti viene mostrato nello schermo di gioco.
  3. Fare clic su STOP AUTO per terminare la sequenza di partite automatiche prima del round successivo.

Impostazioni delle partite automatiche
Le seguenti impostazioni controllano quando una sequenza di partite automatiche viene interrotta automaticamente. Selezionare la casella corrispondente per abilitare una regola.

  • Il gioco bonus è attivato: la sequenza di partite automatiche si interrompe automaticamente quando viene vinto un gioco bonus.
  • La vincita è almeno di: la sequenza di partite automatiche si interrompe automaticamente quando il premio vinto in un turno specifico è uguale o superiore all'importo indicato qui. È possibile digitare l'importo oppure selezionarlo da un elenco (fare clic sul segno + per aprire un elenco di valori). Se si gioca in modalità schermo intero non è possibile immettere un valore qui, ma è necessario selezionarlo in un elenco.
  • Il saldo aumenta di: la sequenza di partite automatiche si interrompe automaticamente non appena il saldo aumenta almeno dell'importo qui indicato. È possibile digitare l'importo oppure selezionarlo da un elenco (fare clic sul segno + per aprire un elenco di valori). Se si gioca in modalità schermo intero non è possibile immettere un valore qui, ma è necessario selezionarlo in un elenco.
  • Il saldo si riduce di: la sequenza di partite automatiche si interrompe automaticamente non appena il saldo diminuisce almeno dell'importo qui indicato. È possibile digitare l'importo oppure selezionarlo da un elenco (fare clic sul segno + per aprire un elenco di valori). Se si gioca in modalità schermo intero non è possibile immettere un valore qui, ma è necessario selezionarlo in un elenco.

Funzione Simbolo casuale


 
 

Queste carte sono dette reali. In qualsiasi giro, uno Zombie può comparire in modo casuale in fondo a un simbolo reale trasformandolo in un simbolo jolly con una scritta che legge WILD. Il simbolo jolly sostituisce tutti i simboli tranne quelli con funzioni speciali e l'attivatore bonus. I jolly non fanno parte della funzione di vincita casuale. I jolly compaiono (animati) anche se non vengono utilizzati in una vincita.

In qualsiasi giro, le piante possono regalare premi casuali. Questa funzione viene innescata in modo casuale e l'azione avviene in base al simbolo coinvolto. Se attivata, un diamante compare dietro il simbolo di una pianta e il giocatore vince dapprima l'importo per la funzione normale del simbolo se fa parte di una combinazione vincente, quindi per la funzione speciale (vedere la tabella di seguito).
Il premio generato da ogni simbolo è casuale (e viene moltiplicato alla somma totale puntata).


Il simbolo si illumina e rilascia un premio casuale compreso tra 5x e 50x.

Il simbolo si illumina e rilascia un premio casuale compreso tra 0,2x e 10x.

 

Il simbolo esploderà e rivelerà i premi casuali su tutte le posizioni dei rulli adiacenti. Non sono previsti premi nella posizione del simbolo che attiva, solo gli altri simboli adiacenti. I premi casuali sono compresi tra 0,02x e 10x.

Quando è presente un regale (a destra o a sinistra) il simbolo salterà, rompendo il regale e rivelando un premio casuale tra 0.2x e 10x. Se ci sono due regali in prossimità, il simbolo romperà casualmente uno di essi.

Quando c'è un regale in prossimità (solamente a destra), il simbolo mangerà il regale, mostrando un premio casuale tra 0.2x e 8x. Questa funzionalità non viene attivata con i simboli del quinto rullo, perché non c'è niente da masticare alla loro destra.

Il simbolo esploderà e rivelerà i premi casuali su tutte le posizioni dei rulli adiacenti. Non sono previsti premi nella posizione del simbolo che attiva, solo gli altri simboli adiacenti. I premi casuali sono compresi tra 0,04x e 5x.

Quando è presente un regale (a destra o a sinistra) il simbolo salterà, mangiando il regale e rivelando un premio casuale tra 0.04x e 8x. Se ci sono due regali in prossimità, il simbolo romperà casualmente uno di essi.

Giochi bonus
I simboli bonus che attivano i giochi bonus possono comparire solo sui rulli uno, tre e cinque. Quando si ottengono tre simboli bonus su questi rulli, il simbolo sul rullo cinque si trasforma nel simbolo che determina il gioco bonus vinto.


  

Si vinte il gioco Win the Spin bonus!

  

Vinci uno dei due bonus Graveyard: il gioco bonus Graveyard Daytime o il gioco bonus Graveyard Nighttime!

Gioco Win the Spin Bonus
Nel gioco bonus il giocatore vince cinque giochi gratuiti in cui le piante affrontano gli zombie. Il compito del giocatore è indovinare chi vincerà. Prima di ogni giro, al giocatore viene chiesto di scegliere chi secondo lui sarà il vincitore, le piante o gli zombie. Il premio generato da ciascun simbolo è casuale. Se il giocatore fa almeno tre previsioni corrette, vince un bonus aggiuntivo che consiste nella possibilità di scelta in un gioco "clic e scegli". Il premio bonus extra è un premio casuale compreso tra 5x e 200x (come moltiplicatore della somma totale puntata). Le possibilità di vincita di ciascun premio compreso tra 50x e 200x sono 1 : 40 444 266
Perché le piante risultino vincitrici, queste devono sconfiggere tutti gli zombie; mentre gli zombie vincono anche se uno solo di loro si salva.
Ogni combattente nella battaglia ha punti deboli e punti di forza differenti. Riceverai premi differenti quando un combattente viene sconfitto, in base a questa tabella (come moltiplicatore della somma totale puntata). Le vincite bonus vengono sempre sommate alle vincite scatter del gioco principale. Come detto in precedenza, l'importo del premio per ogni simbolo sconfitto dipende dal fatto che il simbolo appartenga al team pronosticato come vincente.


Jalapeno

  • Sconfigge qualsiasi tipo di Zombie sulla stessa riga.

Gatling Pea

  • Sconfitto da:
    • Football Zombie.
    • Qualsiasi tipo di Zombi nel 2° combattimento se il 1° combattimento (più vicino a lui) era contro un Buckethead Zombie.
  • Premio se si prevede che gli zombie vinceranno: 1x - 100x.
  • Premio se si prevede che le piante vinceranno: 0,2x - 8x.

Kernel Pult

  • Sconfitto da:
    • Football Zombie.
    • Buckethead Zombie.
    • Qualsiasi tipo di Zombie nel 2° combattimento se il 1° combattimento (più vicino a lui) era contro un Conehead Zombie.
  • Premio se si prevede che gli zombie vinceranno: 1x - 50x.
  • Premio se si prevede che le piante vinceranno: 0,08x - 6x.

Pea Shooter

  • Sconfitto da:
    • Football Zombie.
    • Buckethead Zombie.
    • Conehead Zombie.
    • Qualsiasi tipo di Zombie nel 2° combattimento se il 1° combattimento (più vicino a lui) era contro uno Zombie.
  • Premio se si prevede che gli zombie vinceranno: 1x - 25x.
  • Premio se si prevede che le piante vinceranno: 0,04x - 5x.

Marigold

  • Sconfitto da qualsiasi tipo di Zombie.
  • Premio se si prevede che gli zombie vinceranno: 1x - 15x.
  • Premio se si prevede che le piante vinceranno: 0,02x - 4x.

Football Zombie

  • Sconfitto da:
    • Jalapeno.
    • Qualsiasi tipo di pianta nel 2° combattimento, eccetto Marigold, se il 1° combattimento (più vicino a lui) era contro un Gatling Pea.
  • Premio se si prevede che gli zombie vinceranno: 0,2x - 8x.
  • Premio se si prevede che le piante vinceranno: 1x - 100x.

Buckethead Zombie

  • Sconfitto da:
    • Jalapeno.
    • Gatling Pea.
    • Qualsiasi tipo di pianta nel 2° combattimento, eccetto Marigold, se il 1° combattimento (più vicino a lui) era contro un Kernel Pult.
  • Premio se si prevede che gli zombie vinceranno: 0,08x - 6x.
  • Premio se si prevede che le piante vinceranno: 1x - 50x.

Conehead Zombie

  • Sconfitto da:
    • Jalapeno.
    • Gatling Pea.
    • Kernel Pult.
    • Qualsiasi tipo di pianta nel 2° combattimento, eccetto Marigold, se il 1° combattimento (più vicino a lui) era contro un Pea Shooter.
  • Premio se si prevede che gli zombie vinceranno: 0,04x - 5x.
  • Premio se si prevede che le piante vinceranno: 1x - 25x.

Zombie

  • Sconfitto da qualsiasi tipo di pianta eccetto Marigold.
  • Premio se si prevede che gli zombie vinceranno: 0,02x - 4x.
  • Premio se si prevede che le piante vinceranno: 1x - 15x.

Giochi Bonus Graveyard
Il bonus Graveyard cambia in base alla puntata totale. Più alta è la somma puntata, maggiore è la possibilità di entrare nel gioco bonus Graveyard Daytime.

Gioco Bonus Graveyard Nighttime
In questo Gioco bonus il giocatore sceglie una lapide e accumula premi in denaro prima che gli zombie ne invadano la casa o gli mangino il cervello. Sedici lapidi nascondono premi in denaro e quattro lapidi nascondono zombie. Quando si seleziona una lapide che nasconde uno Zombie, lo Zombie si sposta verso la casa del giocatore a ogni nuova scelta. Uno Zombie raggiunge la casa del giocatore in cinque scelte. Il giocatore ha la possibilità di scegliere delle lapidi fino a quando uno zombie non ne raggiunge la casa e gli mangia il cervello! I premi in denaro che il giocatore può vincere sono compresi tra 1x e 25x (come moltiplicatore della somma totale puntata). Le vincite bonus vengono sempre sommate alle vincite scatter del gioco principale.

Gioco Bonus Graveyard Daytime
In questo Gioco bonus il giocatore sceglie una lapide, accumula premi in denaro e raccoglie i Soli nel tentativo di vincere uno di tre jackpot progressivi prima che gli zombie ne invadano la casa o gli mangino il cervello. Otto lapidi nascondo Soli, otto lapidi nascondo premi in denaro e quattro lapidi nascondo zombie. Quando si sceglie una lapide che nasconde i Soli, i Soli possono essere tra tre e cinque. Quando si seleziona una lapide che nasconde uno Zombie, lo Zombie si sposta verso la casa del giocatore a ogni nuova scelta. Uno Zombie raggiunge la casa del giocatore in cinque scelte. Il giocatore ha la possibilità di scegliere delle lapidi fino a quando uno zombie non ne raggiunge la casa e gli mangia il cervello! I premi in denaro che il giocatore può vincere sono compresi tra 1x e 25x (come moltiplicatore della somma totale puntata). Se al termine del Gioco bonus il giocatore non ha vinto un jackpot progressivo o un premio in denaro, vince un premio di consolazione pari a 10 volte la puntata totale. Tutti i Soli raccolti vengono persi al termine del Gioco bonus. Le vincite bonus vengono sempre sommate alle vincite scatter del gioco principale.

Jackpot
Per vincere i jackpot, bisogna raccogliere i Soli nel gioco bonus Graveyard Daytime. Ricordare che, in caso di vincita di un jackpot, viene vinto solo il jackpot corrispondente al numero di Soli ottenuti. Ad esempio, se si vince il jackpot Maggiore, non si vince anche il jackpot Minore.


Jackpot

Numero di soli

Minore

15-24 Soli

Maggiore

25-34 Soli

Grande

Più di 35 Soli

I valori correnti dei crediti dei jackpot sono visualizzati nella schermata di gioco. A causa di ritardi dovuti a latenze Nel sistema, potrebbero essere necessari fino a 30 secondi perché la visualizzazione del jackpot venga aggiornata. Se si vince un jackpot, l'importo della vincita può pertanto essere diverso da quello mostrato. Il contributo verrà aggiunto al jackpot al termine del turno di gioco. Ciò significa che il contributo al jackpot fatto nel turno di attivazione verrà aggiunto al jackpot quando viene riportato al valore iniziale non verrà incluso nella vincita del jackpot. Ricordare inoltre che se più giocatori vincono un jackpot simultaneamente, l'importo della vincita può essere inferiore rispetto all'importo visualizzato nel riquadro del jackpot a causa di latenze nel sistema.
La seguente tabella mostra le possibilità di vincita del Grand Jackpot:


Crediti

Possibilità

50

1 : 120 842 608

100

1 : 60 421 304

150

1 : 40 280 869

200

1 : 30 210 652

250

1 : 24 168 521

Più di 250

Le possibilità sono migliori di 1 : 17 000 000

Contributi ai jackpot e valori iniziali
Quando un giocatore effettua una puntata in un gioco con jackpot progressivo, una parte della puntata confluisce nel jackpot e un'altra parte nell'importo base del jackpot (valore iniziale). Quando il valore iniziale raggiunge il valore previsto, il contributo non confluirà più in questa parte, ma andrà interamente al jackpot. Ricordare inoltre che il valore iniziale in sé contribuisce al jackpot fintanto che il suo valore non supera il valore di destinazione. Il contributo al valore iniziale corrisponde al contributo al jackpot.


Jackpot

Contrinuto totale puntata (jackpot + valore iniziale)

Valore Iniziale in €

Minore

2.95%

0

Maggiore

1.30%

0

Grande

0,35%

0

Sistema del Jackpot non disponibile
Se il sistema del jackpot non è disponibile, system goes down, il casinò metterà in coda tutti i contributi e le vincite. Se il giocatore vince il jackpot, la connessione alla partita in corso si interrompe e non è possibile riprendere a giocare fino a quando la connessione tra il casinò e il sistema del jacktpot non viene ripristinata. Dopo il ripristino della connessione, il giocatore riceve la vincita del jackpot. I contributi che non è possibile inviare non determinano alcuna disconnessione. Tuttavia, si può osservare che i jackpot non aumentano. I contributi vengono inviati nuovamente dopo il ripristino della connessione. La stessa cosa si applica nel caso di connessioni a Internet instabili; la vincita del jackpot non risente di tale instabilità della connessione.
Se un jackpot non viene più offerto, i relativi fondi vengono trasferiti a un altro jackpot ancora offerto.
Tabella di pagamento

Fare clic su PAGAMENTI nel gioco per visualizzare le informazioni sui pagamenti. Modificare le impostazioni di puntata per visualizzare i pagamenti corrispondenti. Utilizzare i pulsanti freccia sinistra e destra per accedere alla pagina con le informazioni sui pagamenti. Fare clic sul pulsante Indietro per tornare alla partita.
La seguente tabella dei pagamenti mostra la somma vinta per ciascuna combinazione di vincita (come moltiplicatore della somma totale puntata).


Simbolo

5 uguali

4 uguali

3 uguali

20,0x

5.0x

2.5x

15.0x

4.0x

2.0x

10,0x

3.0x

1.5x

8.0x

2.5x

1.0x

6.0x

2.0x

0,8x

4.0x

1.5x

0,6x

3.5x

1.0x

0,5x

3.0x

0,8x

0,4x

2.5x

0,6x

0,3x

2.0x

0,5x

0,2x

1.5x

0,4x

0,14x

1.0x

0,3x

0,1x

Tasti di scelta rapida
Per velocizzare il gioco, è possibile utilizzare i tasti di scelta rapida riportati di seguito.

Tasto

Funzione

Spazio

GIRA, STOP, GIRO AUTO

Ritorno al giocatore
91,55%


header
Informati sulle probabilità di vincita
e sul regolamento di gioco sui siti
www.aams.gov.it e www.totosi.it
e presso i punti vendita.
consulta prosegui
loghi