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PALLAMANO

Per le scommesse sulla pallamano il risultato valido è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari
Di seguito sono elencate le tipologie di scommesse proposte dall’A.A.M.S.


Esito finale 1X2
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale dell'avvenimento conseguito al termine dei tempi regolamentari:

1 indica la vittoria della prima squadra di casa;
X il pareggio;
2 la vittoria della seconda squadra ospitata.


Esito finale 1X2 con handicap
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito dell'avvenimento al termine dei tempi regolamentari, considerando l'handicap (espresso in goal) assegnato ad una delle due squadre.
Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo dalla squadra al quale lo svantaggio è stato assegnato:

1 (con H) indica la vittoria della prima squadra proposta;
X (con H) il pareggio,
2 (con H) la vittoria della seconda squadra proposta.

Esempio A:   
Pressano – Ancona  27 – 22 ( Handicap di 4 gol al Pressano)
Esito vincente 1 (27-4=23  ris. finale 23 - 22 quindi 1)

Esempio B:
Pressano – Ancona  27 – 23  ( Handicap di 4 gol al Pressano)
Esito vincente X  (27-4=23  ris. finale 23 - 23 quindi X)

Esempio C:
Pressano – Ancona  27 – 25 (Handicap di 4 gol al Pressano)
Esito vincente X (27-4=23  ris. finale 23 - 25 quindi 2)

 

Testa a Testa con Handicap
Il concessionario attribuisce ad una delle due squadre un handicap decimale tale che, per la scommessa, non possa far scaturire il pareggio.


Under/Over 55.5
La scommessa consiste nel pronosticare se in un determinato avvenimento la somma totale dei goal segnati dalle 2 squadre al termine dei tempi regolamentari è:

UNDER (inferiore o uguale a 55 goal);
OVER (uguale o superiore a 56 goal).

ANTEPOST

Vincente
La scommessa consiste nel pronosticare la squadra vincitrice di un determinato torneo o girone. 

Vincente Olimpiadi
Consiste nel pronosticare, tra gli atleti inseriti nella lista pubblicata da AAMS, quello che vincerà la medaglia d’oro.

NB: se un atleta, presente nella lista pubblicata dall’AAMS, non partecipa alla gara o si ritira durante la stessa, le scommesse accettate su di loro sono considerate perdenti e quindi non è previsto il rimborso della scommessa.
Se si verifica l’arrivo in parità di 2 o più atleti, la quota dei vincitori dovrà essere divisa per il numero dei concorrenti arrivati primi

Esempio:
Arrivo a pari merito di 2 atleti quotati a 2,20 e 3,00.
Le quote saranno divise per 2 e quindi diventeranno rispettivamente 1,10 e 1,50.


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Informati sulle probabilità di vincita
e sul regolamento di gioco sui siti
www.aams.gov.it e www.totosi.it
e presso i punti vendita.
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