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PALLANUOTO

Di seguito sono elencate le tipologie di scommesse proposte dall’A.A.M.S.

Esito finale 1X2
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale dell'avvenimento al termine dei tempi regolamentari:

1 indica la vittoria della squadra di casa
X indica il pareggio
2 la vittoria squadra ospitata.


Esito finale 1X2 con handicap
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale dell'avvenimento al termine dei tempi regolamentari considerando l'handicap assegnato ad una delle due squadre.

Esempio A:   
Posillipo – Florentia  10 – 5  (Handicap di 3 gol al Posillipo )
Esito vincente 1:  (10  -3=7 → ris. finale 7-5 quindi 1)   

Esempio B:
Posillipo – Florentia 10 – 7 ( Handicap di 3 gol al Posillipo )
Esito vincente    X  ( 10-3=7 → ris. finale 7 - 7 quindi X)

Esempio C:   
Posillipo – Florentia 10 –9  ( Handicap di 3 gol al Posillipo )
Esito vincente    2  (10-3=7 →  ris. finale 7 - 9 quindi 2)


Testa a Testa con Handicap
Il concessionario attribuisce ad una delle due squadre un handicap decimale tale che, per la scommessa, non possa far scaturire il pareggio.


Under/Over 13.5 – 16.5 – 19.5
Consiste nel pronosticare se i goal complessivamente segnati al termine dei tempi regolamentari siano inferiori o superiori a (13.5 – 16.5 – 19.5 goal).
Nell'ipotesi under la previsione sarà una partita con un massimo di 13 – 16 19 goal; con over il pronostico prevede che i goal siano uguali o più di 14 – 17 – 20

N.B. Per questa tipologia di scommessa il risultato valido ai fini delle scommesse è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari.

ANTEPOST

Vincente
Consiste nel pronosticare la squadra che vincerà una determinata manifestazione sportiva

Vincente Olimpiadi
Consiste nel pronosticare, tra gli atleti inseriti nella lista pubblicata da AAMS, quello che vincerà la medaglia d’oro.

NB: se un atleta, presente nella lista pubblicata dall’AAMS, non partecipa alla gara o si ritira durante la stessa, le scommesse accettate su di loro sono considerate perdenti e quindi non è previsto il rimborso della scommessa.
Se si verifica l’arrivo in parità di 2 o più atleti, la quota dei vincitori dovrà essere divisa per il numero dei concorrenti arrivati primi

Esempio:
Arrivo a pari merito di 2 atleti quotati a 2,20 e 3,00.
Le quote saranno divise per 2 e quindi diventeranno rispettivamente 1,10 e 1,50.

LIVE

Esito Finale 1X2 Live
La scommessa consiste nell’individuare il risultato dell’incontro tra due squadre
determinatosi alla fine dei tempi regolamentari:

1 indica la vittoria della squadra di casa
X indica il pareggio
2 la vittoria squadra ospitata.

La chiusura dell’accettazione del gioco avverrà, orientativamente, a 30 secondi dal termine
dell’ultimo tempo regolamentare.

Under/Over Live
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei gol realizzati durante i tempi
regolamentari di uno specifico incontro sia inferiore o superiore ai seguenti limiti:

• U/O 13,5
• U/O 16,5
• U/O 19,5


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Informati sulle probabilità di vincita
e sul regolamento di gioco sui siti
www.aams.gov.it e www.totosi.it
e presso i punti vendita.
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