X chiudi

 

PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE

 

Se dopo aver completato la registrazione hai visualizzato una pagina di avviso in cui ti comunicavamo che la registrazione non è andata a buon fine, i motivi possono essere:

* Possiedi già un Conto Gioco Totosì a tuo nome: la normativa vigente prevede la possibilità di aprire un solo un Conto Gioco intestato alla stessa persona.
* Si è verificato un errore nella comunicazione con i sistemi di AAMS: ti consigliamo di provare a registrarti di nuovo più tardi.
* I sistemi di AAMS non ci hanno dato conferma della correttezza dei dati che hai inserito durante la registrazione: i dati inseriti in fase di registrazione non corrispondono esattamente a quelli indicati sul sito dell’Agenzia delle Entrate (inclusi spazi, accenti, doppi o tripli nomi, ecc.). Puoi verificare come i tuoi dati sono registrati presso l’anagrafe tributaria, al seguente link:
https://telematici.agenziaentrate.gov.it/VerificaCF/VerificaCfPf.do

Se hai bisogno di aiuto, contatta il nostro Contact Center al numero gratuito 800.900.500 tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 24.00, oppure scrivi un’e-mail a info@totosi.it.


header
Informati sulle probabilità di vincita
e sul regolamento di gioco sui siti
www.aams.gov.it e www.totosi.it
e presso i punti vendita.
consulta prosegui
loghi