X chiudi

PUGILATO

Di seguito sono elencate le tipologie di scommesse proposte dall’A.A.M.S.

Vincente Olimpiadi
Consiste nel pronosticare, tra gli atleti inseriti nella lista pubblicata da AAMS, quello che vincerà la medaglia d’oro.

NB: se un atleta o una squadra, presente nella lista pubblicata dall’AAMS, non partecipa alla gara o si ritira durante la stessa, le scommesse accettate su di loro sono considerate perdenti e quindi non è previsto il rimborso della scommessa.
Se si verifica l’arrivo in parità di 2 o più atleti o squadre, la quota dei vincitori dovrà essere divisa per il numero dei concorrenti arrivati primi.

Esempio:
Arrivo a pari merito di 2 atleti o squadre quotati a 2,20 e 3,00.
Le quote saranno divise per 2 e quindi diventeranno rispettivamente 1,10 e 1,50.

MODALITA' DELLA VITTORIA
La scommessa consiste nel pronosticare quale sarà la modalità con la quale uno dei due pugili otterrà la vittoria. Gli esiti pronosticabili sono: PUGILE 1 VINCE PER KO, TKO O SQUALIFICA; PUGILE 1 VINCE AI PUNTI O PER DECISIONE TECNICA; PUGILE 2 VINCE PER KO, TKO O SQUALIFICA; PUGILE 2 VINCE AI PUNTI O PER DECISIONE TECNICA; PAREGGIO O PARI TECNICO. Per TKO si intende il "KO Tecnico" che viene decretato dall'arbitro quando ritiene che uno dei due concorrenti non sia in grado di proseguire l'incontro.

ESITO DEL COMBATTIMENTO
La scommessa consiste nel pronosticare quale sarà il pugile che vincerà in un determinato incontro ed in quale round. La vittoria può avvenire, alla fine del 12esimo round, anche "ai punti" o per "decisione tecnica". Se un concorrente nella pausa tra due round, esempio 5° e 6°, decide di ritirarsi, per la refertazione delle scommesse sarà ritenuto vincente l'altro concorrente nel round appena terminato (quindi 5°).

NUMERO DI ROUND
La scommessa consiste nel pronosticare se il numero dei round disputati in un determinato incontro sia inferiore (Under) o superiore (Over) ad una soglia prefissata. Se un concorrente nella pausa tra due round, esempio 5° e 6°, decide di ritirarsi, per la refertazione delle scommesse verrà preso in considerazione il round appena terminato (quindi 5°).

12 ROUND SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se in un determinato incontro verranno combattuti tutti e 12 i round previsti. I round devono essere tutti combattuti e conclusi. Gli esiti pronosticabili sono: SI, NO. Nel caso in cui uno dei due concorrenti dovesse essere decretato come vincitore prima della fine del dodicesimo round, l'esito vincente sarà NO.


header
Informati sulle probabilità di vincita
e sul regolamento di gioco sui siti
www.aams.gov.it e www.totosi.it
e presso i punti vendita.
consulta prosegui
loghi