X chiudi

GESTIONE MALFUNZIONAMENTI

Le modalità di gioco previste per i tornei “Brain Games” permettono di ridurre di molto l’impatto derivante da casi di malfunzionamento dei sistemi o delle reti di trasmissioni.
In caso di interruzione del gioco dipendente da un malfunzionamento della piattaforma di gioco, ad esempio nel caso in cui non riesci ad iniziare il gioco dopo avere acquistato il diritto di ingresso, automaticamente il sistema ti rimborserà con un bonus il diritto di ingresso, accreditando la somma sul tuo conto gioco.
Nel caso di disconnessione volontaria o accidentale dalla piattaforma di gioco dipendente da un tuo problema (dovuta a malfunzionamenti della tua rete internet o derivante da altri malfunzionamenti sul dispositivo di gioco o dovuta alla chiusura dell’ambiente di gioco), non è previsto alcun rimborso.
A causa della natura del servizio, infatti, una volta iniziata una partita non può essere interrotta. Ogni connessione interrotta comporta uno punteggio pari a zero.
In caso di sessioni di gioco non concluse, viene avviata una procedura di verifica per cercare di determinare le cause dell'interruzione del gioco.
Puoi comunque contattare il Contact Center per richiedere una verifica di errore e, qualora l'errore sia stato causato dalla piattaforma di gioco, sarai rimborsato.

 

Registrati su totosi.it gioca e vinci! Gioca ora e scopri il mondo di Skill Club!