X chiudi

NUOVO TOTOGOL

Il nuovo Totogol consiste nel pronosticare tra le 14 partite in schedina le 7 partite con il maggior numero di gol segnati ordinate per numero di gol in senso decrescente. Nei casi di parità di numero di reti segnate, è data precedenza all’evento nel quale la squadra seconda indicata ha realizzato il più elevato numero di reti.

In caso di ulteriore parità è data precedenza all’evento contrassegnato, nella schedina di gioco, con il numero d’ordine più basso.

La novità riguarda il fatto che i pronostici non sono più relativi al numero di gol segnati ma riguardano i 7 eventi che si ritiene saranno caratterizzati dal maggior numero di reti. Questi sette eventi, selezionati fra i 14 presenti sulla schedina, dovranno essere ordinati in senso decrescente pronosticando per ognuno di essi la posizione fra le sette disponibili.

La giocata minima è di 2 colonne e quella massima di 800. La posta di gioco per ciascuna colonna è di 0,50 euro.

Categorie di premio
Ad ogni posizione correttamente pronosticata viene attribuito un punto. Le categorie di vincita sono quattro: 7, 6, 5 e 4 (1ª, 2ª, 3ª e 4ª categoria).

In caso di mancanza di vincite per una o più categorie, la somma dei relativi montepremi si cumula con il JACKPOT di prima categoria del concorso successivo.

Premi precedenti di partecipazione
Il Totogol offre, inoltre, la possibilità di vincere premi “precedenti” l’inizio delle partite.

I premi “precedenti”, del valore di 100 euro ciascuno, sono assegnati subito dopo la convalida della giocata in ragione di un premio ogni 15.000 colonne e sono pagati direttamente dal punto di vendita.


header
Informati sulle probabilità di vincita
e sul regolamento di gioco sui siti
www.aams.gov.it e www.totosi.it
e presso i punti vendita.
consulta prosegui
loghi