X chiudi
 

TRIPLE CHANCE HI-LO

Gioca a Triple Chance Hi-Lo

L'obiettivo di Triple Chance Hi-Lo è quello di indovinare se il numero successivo visualizzato su uno dei rulli sarà superiore o inferiore rispetto a quello visibile al momento. Prima di girare si sceglie il rullo con cui giocare. In questo modo, le possibilità di vincere aumentano considerevolmente.

Come giocare
Per iniziare la partita, specificare l'importo della puntata facendo clic su +/- a fianco di GO!, quindi fare clic su GO!

Selezionare un rullo e fare clic su HI o su LO per stabilire se il numero successivo di tale rullo sarà superiore o inferiore al precedente. Nel campo Pays di ciascun rullo viene mostrata l'eventuale vincita del giro successivo. Ogni volta che si indovina, la puntata successiva è costituita dalla vincita di quella precedente. Pertanto, ogni potenziale vincita aumenta di giro in giro. Fare clic su Collect per incassare le vincite mostrate in Cashpot.

Per modificare i numeri iniziali, fare clic su Shuffle numbers per riceverne di nuovi. È possibile mischiare i numeri per tre volte prima di iniziare una nuova partita. Ogni tre puntate corrette consecutive, si ottiene una ulteriore possibilità di mischiare. È possibile mischiare i numeri per un massimo di sei volte.

Se si gira un rullo e questo si ferma sullo stesso numero di quello precedente, la puntata viene persa.

Valore Puntata Iniziale
Il gioco prevede, per ogni colpo effettuato, un limite massimo di puntata di 500€ e un limite minimo di 0,50€.

Versione del gioco
4.16.6.3

RTP
Il Return To Player su base statistica del gioco Triple Chance Hi-Lo è pari al 96,00%.


header
Informati sulle probabilità di vincita
e sul regolamento di gioco sui siti
www.aams.gov.it e www.totosi.it
e presso i punti vendita.
consulta prosegui
loghi