X chiudi

3D SECURE

Per garantire a tutti i propri clienti la sicurezza dei pagamenti online, Totosì ha aderito al progetto 3D Secure, promosso dai principali Istituti di Credito in collaborazione con i circuiti Internazionali Visa (Verified by Visa) e MasterCard (MasterCard SecureCode), per prevenire eventuali utilizzi illeciti della tua Carta sul web.

Da oggi, quindi, la ricarica del Conto Gioco tramite carta di credito sarà ancora più sicura! Ti invitiamo pertanto a verificare subito l’adesione della tua Banca al Servizio anti-frode e ad attivare gratuitamente la password da te scelta, direttamente sul sito dell’Istituto di Credito che ha emesso la tua carta.

Questa password ti consentirà di completare in sicurezza la ricarica online del tuo Conto Gioco, solo dopo aver inserito nei campi di ricarica online i dati della tua carta. Il nostro sistema autorizzativo verificherà se la carta inserita ha il 3D Secure attivo o non attivo. In caso affermativo, la tua richiesta sarà diretta sul modulo di transazione della tua Banca, dove dovrai inserire la password anti-frode. Qualora invece la tua carta abbia il 3D Secure non attivo, la tua ricarica avverrà solo con l’inserimento dei dati della tua carta.

Attenzione, ricorda sempre di verificare la correttezza della password 3D Secure prima di utilizzarla per ricaricare il tuo Conto Gioco. Dopo un certo numero di utilizzi errati della password, la Banca potrebbe bloccare la carta che ti ha emesso e anche il Conto Gioco potrebbe, a sua volta, essere bloccato.

Per avere maggiori informazioni sul 3D Secure e sulle sue regole di attivazione, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti del tuo Istituto di Credito. In caso di blocco del Conto Gioco potrai invece rivolgerti al nostro Contact Center, chiamando il numero verde 800.900.500.


header
Informati sulle probabilità di vincita
e sul regolamento di gioco sui siti
www.aams.gov.it e www.totosi.it
e presso i punti vendita.
consulta prosegui
loghi