Poker Club
Gli Eventi Live di Poker Club

La Notte del Poker Club 2012 - 6a edizione

Si chiude il sipario sul mainevent dell’anno “La Notte del Poker Club 2012”, svoltosi tra il 4 e l’8 gennaio. Un successo indiscutibile per questo appuntamento firmato Totosi: un buy in di 2200 euro e oltre 180 iscritti. A laurearsi campione è ancora Giuseppe Mancini, seguito dal runner up Maurizio Bacci e dalla terza posizione di Michele di Lauro. Filippo Candio e Marco della Monica hanno dominato invece, rispettivamente, i side event da 1.100, 500 e 200 euro di buy in!
[ + ] Continua a leggere...


All'inizio del torneo erano 181 gli iscritti tra cui tanti nomi tra i più importanti del panorama pokeristico italiano Candio, Pescatori, Bonavena, Isaia, Rinaldi tra i tanti.
Per quanto riguarda gli altri piazzamenti, terzo Michele Di Lauro, grinder, ottimo torneista live della scuola bolognese.
Da segnalare poi il settimo posto di un Matteo 'Rooney' Taddia cui è mancata la zampata finale per conquistare il torneo e il piazzamento in nona posizione di Alex Longobardi.
Bene anche Giuseppe Conte, pugliese anche lui come il vincitore, che piazza un ottimo finaltable così come Luca Falaschi uscito un po' con l'amaro in bocca.
I due uomini bolla sono Domenico Tresa del team ItalianRounders, ovviamente a premi ma 11esimo e non al tv table e Dino Valzano che invece rimane a bocca asciutta.
Quindicesima come lo scorso evento a Campione d'Italia, Rosa Pitzolu.
[ - ] Nascondi testo.

Foto gallery La Notte del Poker Club 2012 - 6a ed

 
 


Download Poker


Condividi su Twitter

Slot&Go


Bingo - Sala Aria