Poker Club
Poker Club Series 2013

Si è conclusa con successo anche la seconda tappa delle PokerClub Live Series (PLS). Tenutasi al Casinò de la Vallée di Saint Vincent dal 30 maggio al 3 giugno, con 265 iscritti al Main Event e un buy in di 550 €.

Ben 50 partecipanti sono riusciti a conquistare il ticket di iscrizione qualificandosi online grazie ai satelliti sulla piattaforma di Poker Club.
Oltre 700 partecipanti ai numerosi  side event che hanno fatto da contorno durante i giorni di torneo.
Anche per questo evento tutti gli iscritti ed eliminati al day 1A, hanno avuto la possibilità di rientrare in gioco il giorno successivo, iscrivendosi nuovamente al day1B .

La seconda tappa delle PokerClub Live Series è stata inaugurata dal plurimedagliato campione di nuoto Filippo Magnini, che ha anche dimostrato la sua passione per il Texas Hold’em partecipando al Main Event. Primo gradino del podio a Max Forti, manager 40enne di Novara che per arrivare a conquistare il primo posto ha dovuto sfidare giocatori eccellenti come: Alessandro Chiarato, Maurizio Musso, Alessandro Pastura, Carlo Braccini, Carla Solinas, Riccardo Lachinelli, Niccolò Caramatti e molti altri.

Questo il payout finale del torneo:

Nome giocatore Payout
Max Forti 35.000
Emanuele Gardina 20.000
Nicole Noroc 13.000
Franco Esposito 8.000
Christian Pellacani 6.225
Juan Ricardo Graells 5.000
Arber Petriti 4.000
Ouaide Loulaidi 3.000

L’intero evento è stato trasmesso in diretta streaming da Radio Poker Club, con interviste ed interventi in tempo reale mentre PokerItalia24 ha ripreso il tavolo finale del Main Event, che andrà in onda mercoledì 24 luglio ore 23:20 sul canale 222 di Sky.

I satelliti per la 3° tappa delle "PokerClub Live Series" sono già online, qualificati ora!

Vuoi partecipare agli eventi Poker Club e non hai ancora un Conto Gioco Totosi? Registrati e avrai un bonus Benvenuto Poker pari al 100% della tua prima ricarica fino ad un massimo di 950 €.

Se già registrato? Scarica il software Poker Club e inizia a giocare.

Download Poker


Slot&Go