Poker Club
Gli Eventi Live di Poker Club - PLS Venezia

Si è conclusa con successo la 1°tappa del nuovo circuito PokerClub Live Series (PLS) di scena nel suggestivo Casinò Ca’ VendramindiVenezia dal 18 al 23 aprile.

253 iscritti al Main Event, un buy in di 550 € e oltre 600 partecipanti ai numerosi eventi che hanno fatto da cornice. Ben 50 partecipanti sono riusciti a conquistare il ticket di iscrizione qualificandosi online grazie ai satelliti sulla piattaforma di Poker Club.

Tra le novità di questo evento la possibilità si scegliere tra day1A il giovedì oppure il day1B il venerdì e di effettuare il re–entry ossia di iscriversi nuovamente al torneo il day1B per chi venisse eliminato il day1A.

Testimonial della manifestazione il campione olimpionico di pugilato Clemente Russo che ha dato lo “shuffle up and deal” a tutti gli agguerriti player.

Field prestigioso tra i quali tutti i membri del Team Poker Club: la new entry Max Pescatori, Alessandro Chiarato, Maurizio Musso, Alessandro Pastura, Carlo Braccini, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa.

Continua la carrellata di volti noti tra i quali l’ormai padrone di casa Gabriele Lepore, Carla Solinas, Rocco Palumbo, Flavio Zumbini e ancora una valanga di altri vip tra cui Vito Planeta, Riccardo Lachinelli, Niccolò Caramatti e molti altri.

L’evento è stato trasmesso da “Radio Poker Club”, con interviste ed interventi in tempo reale, mentre PokerItalia24 ha ripresoiltavolo finale del Main Event e immortalato il vincitore Andrea Michelotto. Per lui una prima moneta di oltre 30.000 €.

Non perdere la 2° tappa delle “PokerClub Live Series”!

Download Poker


Slot&Go