Poker Club
Poker Cash di Lottomatica: ancora più sicuro di divertirti

Cos'è il Poker "Cash Game"?

Nella modalità Poker Cash si gioca attraverso la conversione di un ammontare di denaro da utilizzare durante la sessione di gioco. Tale ammontare corrisponde a delle chips il cui valore equivale all'effettivo denaro indicato su di esse. L'ammontare delle chips totali è detto stack.
   
L’ammontare del diritto di partecipazione per iscriversi ad un tavolo cash è selezionato dal giocatore, nel rispetto dei seguenti limiti:

    1. Non puo' essere superiore a euro 1.000,00
    2. Deve rispettare gli eventuali limiti minimi e massimi previsti dal Tavolo Cash selezionato dal giocatore

Il denaro che si paga con il diritto di partecipazione per iscriversi al Tavolo Cash diventa il proprio stack, il buio o l'ante, non variano in base al tempo trascorso come nei tornei di poker.

Nella modalità Poker Cash è previsto anche il riacquisto della posta che può essere pari o differente da quello iniziale (Re-Buy)

Il giocatore seduto ad un Tavolo Cash, può in qualsiasi momento prenotare la richiesta di nuove chips da convertire e portare sul tavolo di gioco.
Il numero di riacquisti della posta può essere previsto maggiore di uno, fermo restando che non può essere superiore a 1000€.

Nella modalità Poker Cash non ci sono tornei ma dei tavoli sempre disponibili ai quali i clienti possono partecipare. Non si parla più di iscrizione ad un torneo ma di iscrizione ad un tavolo cash.

Nella modalità Poker Cash è’ possibile iscriversi ed uscire da un tavolo e non sono previste pause nel gioco.

Nel cash game non esiste un vincitore come nei Tornei di Poker.


Link Correlati:

FAQ >> PROMOZIONI CASH>> CASH POKER CLUB SCHOOL>>
Slot&Go