Poker Club
TEMPO A DISPOSIZIONE PER LA GIOCATA

Nei tornei, in ogni mano, il giocatore ha un tempo generalmente massimo stabilito per poter effettuare una giocata.

Il valore di tale limite temporale, che varia a seconda della tipologia di struttura temporale dei bui, è reso noto sul sito e/o nell’ambiente di gioco a partire dall’annuncio di un torneo.

Trascorso questo intervallo temporale, il sistema porrà automaticamente "fuori dal tavolo" il giocatore (sit-out) fin quando non deciderà egli stesso di rientrare (anche nella mano in corso) attraverso l’utilizzo di un apposito tasto "SONO TORNATO". In alcuni casi può essere prevista l’opzione di aumentare il tempo a disposizione per effettuare la giocata, attraverso la funzione detta di "time-bank". Il time bank è una riserva di tempo che definita in un numero preciso di secondi, è utilizzabile, esclusivamente nel torneo in corso, e una sola volta, anche dividendola su più mani.

Ogni giocatore avrà a disposizione generalmente un tempo di 20 secondi per i tornei Standard, 15 secondi per i tornei Turbo e 8 secondi per i tornei SuperTurbo per effettuare la sua giocata. Il tempo a disposizione è evidenziato nell’ambiente di gioco attraverso un cerchio colorato che si esaurisce gradualmente intorno all’icona del giocatore.

Slot&Go


Bingo - Sala Aria