Poker Club
Gli “Stud Games” sono delle varianti di poker in cui il gioco si svolge con una o più carte scoperte.
7 Card Stud

E' una variante in cui i giocatori ricevono in totale sette carte: all’inizio due coperte e una scoperta, nelle tre mani successive tre carte scoperte e un'ulteriore carta coperta finale. Un giocatore che punta tutte le chips (all in) è obbligato a mostrare agli altri giocatori le proprie carte coperte. Il giocatore aspira ad avere tre carte di partenza che, combinate tra loro, fanno gioco, ossia le prossime 4 carte sommate alle tre precedenti fanno chiudere un punto. Esempio classico è il tris di partenza, ovviamente il tris d'assi è il punteggio migliore sperato.

Poker Tavoli Cash
5 Card Stud

E' un gioco molto simile al 7 card stud. Ogni giocatore riceve una carta coperta dopo aver posto l’ ante, si iniziano così i giri di puntate sino a che ogni giocatore abbia oltre a quella coperta iniziale altre 3 carte, questa volta scoperte, più una carta coperta finale.

Poker Tavoli Cash Poker Tavoli Cash
Soko

Per questo gioco valgono le stesse regole del 5 Card Stud: ogni giocatore riceve 5 carte, 4 delle quali scoperte. La differenza tra questo gioco e il 5 card stud è la presenza di due nuovi punti:

  • quattro quinti (4/5) di scala: composta con quattro carte non a colore di valore consecutive e da una carta spaiata.
  • quattro quinti (4/5) di colore: composta con quattro carte a colore e da una carta di seme differente.

Questi punti si pongono in mezzo alla scala valori dei punti in mezzo fra la doppia coppia e la coppia. Si tenga presente che il 4/5 di colore batte il 4/5 di scala. In caso di più 4/5 di scala vince la mano con il 4/5 di scala maggiore, un caso di ulteriore parita' si guarda alla carta spaiata. Stesso discorso per il 4/5 di colore: prima si guarda al 4/5 di colore poi alla carta spaiata.

Poker Tavoli Cash Poker Tavoli Cash
Slot&Go

Scopri il programma Premium Club

Classifica Top
Bingo - Sala Aria