Poker Club

E' l’importo che dovrai versare per sederti al Tavolo Cash. Attraverso il pagamento del buy-in avrai accesso ai tavoli Poker Club.

L’acquisto della posta iniziale, ed i successivi riacquisti di chips, devono essere coerenti, oltre che con i limiti imposti per legge, anche con i limiti minimi e massimi predefiniti dal tavolo di gioco.
Durante una partita cash potrai ottenere un ulteriore ammontare di chips pari o differente da quello iniziale a fronte del pagamento di un importo selezionato a tua scelta. Il numero di riacquisti delle chips ammessi può essere previsto anche in numero maggiore di uno, fermo restando che il totale di acquisti per ogni sessione di gioco non potrà superare euro 1.000,00.
Quando sei seduto ad un Tavolo Cash, puoi in qualsiasi momento prenotare la richiesta di nuove chips da convertire e portare sul tavolo di gioco (sempre nel rispetto del limite di 1.000,00 euro per singola sessione di gioco): tali chips ti verranno accreditate sul tavolo di gioco al termine della mano in corso e saranno a tua disposizione per le mani successive.

Al termine di una partita a un Tavolo Cash l'eventuale vincita ti sarà accreditata sul conto gioco. All'interno del sito, sul tuo conto di gioco, nella sezione Movimenti e Giocate potrai consultare i movimenti del tuo conto gioco, compreso il biglietto giocata relativo al pagamento del diritto di partecipazione e l'eventuale accredito della vincita conseguita. Non verranno visualizzate gli acquisti di diritti di partecipazione annullati.

In questa sezione puoi trovare le informazioni sul Pay-out suddiviso per tipologia di gioco del mese precedente.

Poker club nella sua offerta di palinsesto, potrà offrirti tavoli che prevedono l’assegnazione di premi non in denaro (tra i quali, a titolo esemplificativo, “buoni premio”, beni materiali, ecc.. ) in aggiunta o in sostituzione (in quest'ultimo caso sono tavoli gratuiti) al montepremi. In questo caso le informazioni relative saranno visualizzate, nel sito web, raggiungibile tramite collegamento diretto.

All'interno del client di gioco, nella sezione "For Fun" potrai accedere ad un'offerta ampia e differenziata di tornei gratuiti a scopo di apprendimento. Riconoscerai questo tipo di tornei dalla lobby di gioco grazie alla denominazione "Fun" prima del nome tavolo e all'icona nella sezione palinsesto. La partecipazione a questi tavoli è completamente gratuita.


Slot&Go


Bingo - Sala Aria