Poker Club
Poker Cash, ancora più sicuro di divertirti!

Il Poker Cash è una differente modalità di gioco del Poker. Cambiano infatti le modalità di iscrizione e di chiusura del gioco: hai la possibilità di entrare su un tavolo cash acquisendo un diritto di partecipazione di quota variabile e hai la libertà di entrare ed uscire da un tavolo senza alcun vincolo. A differenza del poker in modalità torneo, quindi, i giocatori non pagano una quota d'iscrizione fissa ma giocano in chips un corrispettivo in denaro da loro stabilito (che deve comunque rientrare tra un minimo ed un massimo definiti), con la possibilità di cominciare e finire la partita in un qualsiasi momento.

Se il tavolo è completo è possibile prenotarsi inserendosi in una “Lista d'attesa”, aspettando che uno dei posti al tavolo prescelto si liberi.
Gli importi del buio e del controbuio sono stabiliti all’apertura del tavolo e sono fissi, pur avendo il giocatore la possibilità di decidere di cambiare tavolo ed entrare in un altro con livelli di bui maggiori.

Nel torneo si gioca per arrivare ai premi  e quindi  per durare il più a lungo possibile. Ogni decisione è presa in questa ottica, nel cash game ogni decisione deve essere presa per massimizzare ogni singola mano.

Non ci sono vincitori. Nel cash game non ci sono vincitori del tavolo secondo le logiche delle modalita' Torneo. Un giocatore decide liberamente quando lasciare il proprio posto al tavolo, sia perché già "sazio" di guadagni o perché avendo perso lo stack iniziale, non decide di effettuare un'altro re-buy e rimanere seduto al tavolo.

Link Correlati:

FAQ >>


Slot&Go


Bingo - Sala Aria