Poker Club
FLOP&GO

FLOP&GO

Prova i nuovi FLOP&GO di Poker, la nuova opzione di Texas Hold’em, dove non esiste il giro di puntate nella fase di pre-flop.

VALIDITÀ: dal 19 ottobre 2017

COME FUNZIONA



I FLOP&GO sono una nuova tipologia di Sit&Go, dove però viene saltato il giro di puntate nella fase di pre-flop. Successivamente la partita continua normalmente, con le stesse posizioni da rispettare e lo stesso modo di puntare di una partita classica di Texas Hold’em.

PROMOZIONE

Gioca ai nuovi Sit&Go nell’opzione Flop&Go, scala la Classifica Only Flop&Go Poker, potrai aggiudicarti bonus da spendere sul poker. In palio 2.000€ di bonus in cinque giorni!  

REGOLE DI GIOCO

I due giocatori alla sinistra del mazziere, pagano obbligatoriamente il buio e contro-buio (generalmente di importo pari al doppio del buio). Tali puntate costituiranno il piatto (pot) iniziale. Immediatamente dopo il pagamento del contro-buio, vengono distribuite 2 carte coperte a ciascun giocatore, e al centro del tavolo vengono scoperte 3 carte (flop).
Solo dopo che il mazziere ha mostrato il “Flop” parte il primo giro di puntate, che inizia con il giocatore, posto alla sinistra del grande buio, che può: passare (fold), vedere (call) e rilanciare (raise). A questo punto la parola passa a turno ai giocatori collocati di volta in volta a sinistra (seguendo il senso orario), anche con l’effettuazione di più giri di tavoli, che potranno fare la loro scelta.
Il giro di puntate termina quando tutti i giocatori hanno visto la puntata dei giocatori che li hanno preceduto o hanno lasciato la mano.
Il secondo giro di carte, nel quale il mazziere pone 1 carta scoperta (turn) al centro del tavolo, ed il terzo giro di carte, nel quale il mazziere pone  1 carta scoperta (river) al centro del tavolo, procedono allo stesso modo di una partita di Texas Hold’em Classica.

 


Slot&Go

Scopri il programma Premium Club

Classifica Top