Poker Club
Poker Faq Totosi'
Categorie principali:

Giocare al Poker di Totosì è molto semplice. Per iniziare a giocare è necessario scaricare il software ed aprire un Conto Gioco. È possibile, quindi, accedere alla Lobby e osservare le partite in corso prima di registrarti.

Per poter giocare al Poker di Totosì è necessario avere compiuto 18 anni ed essere possessore di un Conto Gioco. Se non ne hai ancora uno, puoi aprilo cliccando su Apri il tuo conto

Imparare a giocare con Totosì è davvero semplice: nella sezione poker school trovi tutte le regole di gioco del Texas Hold'em, consigli utili e presto una training room per capire le dinamiche del gioco in modo veloce e divertente.

Certamente, su PokerClub troverai sembre un'offerta varia e differenzaiata di Sit&Go e Tornei Programmati a soldi veri. Puoi facilmente riconoscere questi tornei sia consultando la sezione Palinsesto di Totosi.it che controllando l'ammontare del buy-in all'interno del client di gioco.
Inoltre puoi giocare a poker in modalità Cash, in questo tipo di modalità hai la possibilità di entrare su un tavolo cash acquisendo un diritto di partecipazione di quota variabile e hai la libertà di entrare ed uscire da un tavolo senza alcun vincolo. A differenza del poker in modalità torneo, quindi, i giocatori non pagano una quota d'iscrizione fissa ma giocano in chips un corrispettivo in denaro da loro stabilito (che deve comunque rientrare tra un minimo ed un massimo definiti), con la possibilità di cominciare e finire la partita in un qualsiasi momento.
Se il tavolo è completo è possibile prenotarsi inserendosi in una “waiting list”, aspettando che uno dei posti al tavolo prescelto si liberi.
Gli importi del buio e del controbuio sono stabiliti all’apertura del tavolo e sono fissi, pur avendo il giocatore la possibilità di decidere di cambiare tavolo ed entrare in un altro con livelli di bui maggiori.
A questo punto non devi far altro che scegliere quello più adatto al tuo livello di gioco e divertirti in tutta sicurezza!

Tutte le giocate sono protette e garantite da un sistema che utilizza un Random Number Generator (RNG) che genera numeri casuali secondo l'algoritmo Blowfish. Tale algoritmo viene gestito e aggiornato, in maniera del tutto automatica, ogni 10 minuti da un hardware basato su un TRNG (True Random Number Generator) prodotto da Orion. Il RNG è certificato da TST (Technical Systems Testing), PricewaterhouseCoopers e SKL (Statens Kriminaltekniska Laboratorium).

È consentito il gioco all’estero solo alle persone maggiorenni in possesso del Codice Fiscale rilasciato dallo Stato Italiano, purché le disposizioni dello Stato da cui proviene la giocata lo consentano.
Se hai già un conto gioco e vuoi continuare a divertirti con i nostri giochi, anche se sei fuori dall’Italia puoi farlo. Di seguito l’elenco di alcuni dei Paesi da cui è possibile accedere e aprire il conto gioco:

  • Austria
  • Belgio
  • Croazia
  • Danimarca
  • Eire
  • Finlandia
  • Germania
  • Grecia
  • Leichtenstein
  • Lussemburgo
  • Malta
  • Norvegia
  • Olanda
  • Portogallo
  • Repubblica Ceca
  • Repubblica Slovacca
  • San Marino
  • Slovenia
  • Spagna
  • Svezia
  • Svizzera
  • UK
  • Vaticano

No. Come indicato sul contratto di conto gioco, puoi prelevare solo le vincite e non il denaro depositato sul conto di gioco.

Di seguito un estratto del contratto di conto gioco:

"…ARTICOLO 5 – GESTIONE DEL CONTO DI GIOCO
12. Il Cliente ha diritto alla riscossione, previa trasmissione di copia del suo documento d’identità, in qualsiasi momento degli importi corrispondenti a vincite o rimborsi accreditati sul conto di gioco, salvo i casi di sospensione di cui all’art. 14. Il Concessionario consente le modalità di riscossione, ammesse ai sensi della normativa vigente, pubblicate sui siti indicati alla lettera H delle premesse, che il Cliente dichiara espressamente di ben conoscere ed intendere, avendone preso visione completa."

No. L'importo della vincita non è pari all'importo con cui si esce da un tavolo cash.

Se si esce da un tavolo cash con un importo maggiore rispetto all'importo versato su quel tavolo (dato dalla somma dell'ingresso + eventuali riacquisti in quella sessione), la vincita prelevabile è data dalla differenza tra l'importo con cui si è usciti dal tavolo e l'importo che si è versato su quel tavolo; invece, l'importo versato su quel tavolo per giocare sarà riportato sul conto gioco sotto forma di rimborso e non è prelevabile.

Se si esce con un importo maggiore di zero ma inferiore rispetto all'importo versato su quel tavolo per giocare (dato dalla somma dell'ingresso + eventuali riacquisti in quella sessione), l'importo rimanente sarà riportato sul conto gioco sotto forma di rimborso e non è prelevabile.

I Tavoli Cash Online sono semplicemente dei  tavoli dove il poker viene giocato con denaro reale, questi tavoli sono anche denominati “Ring Game”.
L‘ammontare del denaro totale che il giocatore decide di portare al tavolo è detto stack e solitamente corrisponde dalle 10 alle 100 volte il contro buio (big blind), che non varia in base al tempo trascorso come nel poker a torneo.
Si possono anche effettuare “re-buy“, una volta finito il proprio stack o a partita in corso, sino ad un massimo consentito (in Italia, l’importo max stabilito per sessione di gioco ”Cashin” è di 1.000€), in ogni momento della partita.

Nel Poker Cash si può anche lasciare il tavolo in qualsiasi momento, ma se un giocatore lascia il tavolo prima della mano che lo vedeva come controbuiante egli dovrà in ogni caso pagare lo stesso il BB: si parla quindi di buio morto, in gergo “dead blind”.

IMPORTANTE: Nei Tavoli Cash  non esiste un vincitore come nel poker a Torneo.

Basta cercare un posto libero in uno dei tavoli cash a disposizione nella Lobby Poker Club.
È possibile sedersi a un tavolo completamente vuoto e attendere che i giocatori vi si uniscano, si può osservare i vari tavoli e decidere a quale sedersi, oppure se troviamo un tavolo che ci piace sia come puntate che come grandezza dei Pot che si generano, ma questo è completo, ci si può iscrivere a una Lista d’attesa che ci permetterà di acquisire priorità per sederci a quel tavolo appena si sarà liberato un posto.

I tavoli cash possono partire non appena ci sono due o più giocatori iscritti.

I Tavoli Cash sono puramente basati su livelli di gioco. Un Tavolo Cash con bui di 0,01/0,02cent. è un posto ideale per iniziare ad imparare le basi del poker, poiché la posta in gioco è molto bassa e la cifra che puoi perdere sarà molto piccola.
Ti consigliamo di allenarti con i Tavoli Cash ForFun.

Al contrario, Iscriversi ad una partita con bui molto alti non è una buona idea se si è appena agli inizi, poiché lo standard di gioco a quel livello sarà molto alto, e le eventuali perdite molto più elevate.

L’ammontare del diritto di partecipazione (Buyin) per iscriversi ad un tavolo cash è selezionato dal giocatore, nel rispetto dei seguenti limiti:

  • Non può essere superiore a euro 1.000,00
  • Deve rispettare gli eventuali limiti minimi e massimi eventualmente previsti dal Tavolo Cash selezionato dal giocatore

Se ti disconnetti mentre stai giocando in un Tavolo Cash, a differenza di tornei, sarai posto automaticamente in Sit-out e quindi non sarai costretto a puntare nessun buio, solo quando ti risiedi dovrai mettere obbligatoriamente il piccolo e grande buio.

Durante una partita Cash puoi lasciare il tavolo in qualsiasi momento e convertire le chips che hai davanti in soldi, questa opzione di chiama “Cashout”.

No, non si può cambiare posto nel corso di una mano,è necessario attendere il termine della stessa, uscire dal tavolo e rientrare scegliendo il nuovo posto.

No, non si può. Se esci non puoi rientrare subito allo stesso tavolo con una cifra minore di quella con la quale sei uscito.

Puoi trovare i Tavoli Cash semplicemente cliccando sul nome della variante Texas Hold’em / Omaha, ti appariranno così tutti i Tavoli Cash. Per Iscriverti basta selezionare il Tavolo a cui desideri giocare e cliccare sul tasto, presente sulla destra della lobby “Vai al Tavolo”, successivamente, bisognerà scegliere l’importo che vuoi portare al Tavolo, scegliendo tra il Buy-in minimo e il Buy-in massimo.

Questa è una regola condivisa nella specialità Cash Game, i giocatori, a differenza della modalità torneo, pagano per partecipare a ogni singolo piatto, quindi possono decidere se mostrare le loro carte agli avversari oppure no, se si paga bisogna evitare di dare informazioni dello stile di gioco all’avversario.
Abbiamo adottato questa politica anche perche molti giocatori usano programmi tipo “hold’em manager” che memorizzano lo storico delle mani giocate, abbinando un range di starting hands ai nostri avversari e dando un vantaggio enorme per chi lo utilizza, quindi è un ulteriore protezione per i giocatori, non una mancata trasparenza della piattaforma.
Siamo l’unica poker room ad adottare questa politica, che tra l’altro, è quella corretta.
Stiamo valutando se rendere la scelta opzionale.

I Tornei Programmati hanno un inizio in un preciso istante e non dipendono dal numero di giocatori iscritti. Al contrario un Torneo Sit&Go ha inizio nell'istante in cui i giocatori si iscrivono raggiungendo il numero previsto per la partita.

Per partecipare ad un torneo programmato è necessario accedere alla Lobby e selezionare il tavolo/torneo scelto per effettuare l'iscrizione. E' necessario attendere l'apertura e non è possibile iscriversi una volta che il torneo ha inizio. L'assegnazione ai tavoli, in caso di tornei Multi-Table avviene attraverso software.

Se non partecipi a un torneo al quale ti sei iscritto e non hai annullato la tua iscrizione entro i termini previsti, verrai posto in sit-out finchè non finirai le tue chips o non entrerai in gioco prendendo attivamente parte al torneo al quale ti sei iscritto. L'ammontare del buy-in sarà comunque detratto dal tuo conto gioco e l'eventuale vincita ti sarà normalmente accreditata.

La riallocazione dei giocatori avviene nel momento in cui il numero dei tavoli è maggiore di quello necessario rispetto al numero dei giocatori ancora in gioco.

Durante un torneo multitavolo, man mano che i giocatori escono dal gioco, i rimanenti verranno quindi spostati ai tavoli secondo la seguente regola:

Il giocatore che possiede l'ammontare maggiore di chips sarà spostato al primo tavolo libero per fare in modo che nessun tavolo abbia più di un giocatore di differenza.
Esempio 1:
tav. A -> 5 giocatori    tav. B -> 3 giocatori
Verrà spostato al tavolo B il giocatore del tavolo A col maggior numero di chips.
Esempio 2:
tav. A -> 5 giocatori    tav. B -> 4 giocatori
In questo caso nessun giocatore viene spostato.

I tornei Freeroll sono particolari tornei in cui i giocatori non hanno pagato alcun buy-in ma in cui è comunque possibile vincere premi.
I tornei Freeroll saranno facilmente riconoscibili sul client di gioco grazie alla denominazione "FreeR" prima del nome del torneo.

La struttura di distribuzione dei premi indica le percentuali secondo cui verrà distribuito il montepremi ai giocatori e il numero di posizioni che verranno premiate. L'ammontare effettivo dei premi dipenderà, nei tornei programmati, dal numero dei partecipanti sarà, quindi, direttamente proporzionale ai buy-in effettuati. Nei Sit&Go il numero dei partecipanti è predefinito e, quindi, tale saranno anche le posizioni premiate e l'ammontare dei premi. Le informazioni sulla distribuzione dei premi vengono visualizzate sul client di gioco per ogni torneo presente.
La struttura di distribuzione dei premi viene, inoltre, riassunta nella Tabella di assegnazione del Montepremi.Puoi inoltre visualizzare le percentuali secondo le quali viene distribuito il montepremi per ogni torneo in programma nella sezione Palinsesto."

Nei tornei di Texas Hold'em l'ammontare dei buio e del contro buio aumenta di valore secondo precisi intervalli temporali.
Questi intervalli temporali variano secondo la tipologia di torneo come indicato di seguito:
Normali: 10 minuti
Turbo: 5 minuti
SuperT: 3 minuti
La struttura dei bui può essere visualizzata direttamente dal client di gioco nella sezione "Info Torneo".

Certamente. I tornei For Fun sono caratterizzati da un buy-in pari a €0 e dalla denominazione "Fun" nel nome del torneo stesso. Potrai facilmente visualizzarli nella sezione "For Fun" del client di gioco. Iscriversi a questo tipo di tornei è completamente gratuito e non ci sarà alcun montepremi assegnato ai partecipanti.

Per i Sit&Go non sarà più possibile annullare la propria iscrizione nel momento in cui si iscrive l'ultimo giocatore necessario per chiudere il tavolo e far partire il torneo. Nei Tornei Programmati non sarà più possibile annullare la propria iscrizione da 6 minuti prima della partenza del torneo (4 minuti prima della chiusura delle iscrizioni).

Il rake è a parte del buy-in destiata all'operatore. Il rake non contribuisce alla formazione del Montepremi in palio per quello specifico torneo. L'ammontare del rake varia da torneo a torneo e viene evidenziato sul palinsesto e sul client di gioco attraverso la classica formula: 10€+1 Dove 10 euro è la somma che contribuirà a formare il Montepremi e 1 euro è la somma destinata all'operatore.

Gli Ante sono delle puntate obbligatorie che devono essere effettuate da tutti i giocatori prima che le carte vengano distribuite.

Il time bank è una riserva di tempo aggiuntivo che l’utente può spendere a piacimento durante un determinato torneo. Una volta terminato il tempo standard per la scelta (il cerchietto che si “consuma”), invece di essere posto in sit-out, il giocatore dispone di un tempo aggiuntivo per prendere la sua decisione.

Es.
60 sec di time bank

1- termino il tempo standard - compare l’opzione di time bank - uso 20 sec di time bank

time bank rimasto= 40 sec

Questi 40 sec possono essere usati durante tutto il torneo. Il time bank è quindi riutilizzabile fin quando non termina la riserva di tempo a disposizione.

Questa sigla indica i tornei Sit&Go in cui dieci giocatori si sfidano fino a quando cinque di loro vengono eliminati dal gioco.

I vincitori portano via il buy-in dei perdenti, vincendo così il doppio della propria giocata. Gli altri non dovranno fare altro che tentare di nuovo la fortuna.

Es.
Con buy-in da 75€ (68€+7€), i primi 5 classificati vincono 136€ a testa.

Si tratta di tornei che ti consentono di vincere l'iscrizione a tornei successivi. Una volta vinto il ticket, l'iscrizione avverrà automaticamente dopo 5 minuti dal termine del torneo satellite. In alcuni casi non potrai annullare l'iscrizione ottenuta tramite la vincita di un torneo satellite. Sarai informato preventivamente di questa limitazione tramite il box informativo "Info Torneo" presente all'interno del client di gioco.

Se nell’attimo in cui hai avuto l’accredito della vincita, la spendi per iscriverti ad altro torneo (e non hai altro denaro sul conto gioco) non sarai iscritto al torneo per cui avevi vinto il ticket.

La vincita rimarrà accreditata sul tuo conto gioco e non sarà utilizzata per l'iscrizione al torneo.

Potrai visualizzare I Sit&go satelliti sotto il Tab. "Tutti" e sotto i Tab. relativi al tipo di partita, esattamente come un Sit&go standard. I Tornei Programmati Satelliti saranno visualizzati sotto il Tab. "Tutti" e sotto il Tab. "Satelliti".

Se ad un satellite da 3 + 0.5 si iscrivono 9 giocatori (3*9=27) ed il ticket per il torneo successivo ha come buy in 5€ totali, il sistema darà 5 ticket ai primi 5 classificati e 2€ di vincita al 6° classificato.

Normalmente i giocatori avranno la possibilità di acquistare direttamente il Buy-in d’iscrizione al torneo successivo collegato. In ogni caso, potranno essere previsti tornei il cui ingresso sarà riservato ai giocatori provenienti da tornei satelliti collegati ma, in questo caso i giocatori saranno informati preventivamente di questa limitazione tramite il box informativo "Info Torneo" presente all'interno del client di gioco.

Per selezionare il Software di Pokerclub basta selezionare il comando Download e scegliere di salvare l'applicazione sul disco. Salvare il file come (Save as type) "Application".In relazione al modem utilizzato il tempo richiesto è di 5-10 minuti. Terminato il Download è possibile chiudere la finestra di dialogo.

Una volta terminato il download è possibile installare il software con un doppio click sull'icona del file. E' possibile salvare lo store del programma nella directory indicata oppure sceglierne una in particolare. Selezionando successivamente il comando "Avanti" si avvia l'installazione. Al termine è possibile selezionare il tasto "Fine".

REQUISITI MINIMI DI SISTEMA: Pentium 200, Microsoft Windows XP SP2 o superiore, 128 Mb RAM, 20 Mb spazio su disco richiesto, risoluzione minima 800x600, 256 colori, scheda audio compatibile.

Per consultare i file dati dello Storico Mani precedenti all’aggiornamento del nuovo software poker per Mac occorre ripristinare la visualizzazione delle cartelle nascoste dal Finder:

  • Aprire la cartella Applicazioni > Utility e apriamo il Terminale.
  • Il comando per visualizzare i file nascosti, è il seguente:
    defaults write com.apple.finder AppleShowAllFiles -bool true
  • Una volta lanciato il comando, per salvare l’impostazione è necessario riavviare il Finder.
  • Quindi tenere premuto il tasto ALT della tastiera e premere il tasto destro del mouse sull’icona del Finder presente nel Dock.
    Con il tasto ALT, sarà visualizzata la voce Riapri che permette di riavviare il Finder. Aprendo una qualunque cartella è possibile notare la presenza di numerosi file che iniziano con il punto. Questi sono i file nascosti.

I requisiti minimi richiesti dal Software di PokerClub sono:

Sistema operativo

Requisiti minimi

Windows

Pentium 4 HT
Windows Vista o successivo/ Win7 32-64 bit SP1 o più,
RAM: almeno 2 Gb,
Hard disk con almeno 500 Mb di spazio libero
Risoluzione: 1366x768 True color (24-bit)
DirectX 9-class scheda grafica con il seguente supporto:
-  WDDM driver - Pixel Shader 2.0 in hardware - 32 bits per pixel

 

Mac

 

Intel processor,
OS X 10.6 o più,
1GB RAM,

Risoluzione schermo: 1366x768 True color (24-bit)
Hard disk con almeno 5GB di spazio libero

Se il gioco si rallenta può essere dovuto ad un collegamento lento tra il tuo Provider ed il nostro server. In questo caso da parte nostra non è possibile attivare alcun procedura per velocizzare il gioco, però ti consigliamo di chiudere le altre applicazioni come il Browser di Internet, chat, scambio di file, ecc.

Se al momento dell'avvio del software di Pokerclub incontri dei problemi che ostacolano la connessione ti consigliamo di effettuare un controllo sulla configurazione del tuo Firewall. E' necessario inserire il nostro sito sulla lista di quelli consentiti dal tuo Firewall. In caso di chiarimenti CONTATTACI.

Nel caso in cui la disconnessione (volontaria o accidentale) dalla piattaforma di gioco sia dipendente dal giocatore, il giocatore è considerato in gioco (sit-out) finchè ha chips a disposizione, senza alcun limite temporale. La mano verrà automaticamente passata finchè il giocatore non si riconnetterà e potrà riprendere a giocare attivamente la partita in corso.

In caso di interruzione del gioco dipendente da malfunzionamento della piattaforma, il torneo avrà termine, ed i giocatori verranno risarciti dell'ammontare dei diritti di partecipazione.

Per cercare i ticket vinti basta cliccare sulla tab  “TICKET” direttamente dalla lobby di gioco.
Ci saranno le informazioni riguardanti:

  • il valore del ticket
  • lo stato (disponibile, usato, scaduto)
  • la data di scadenza

 

• Come utilizzare i propri ticket?

Facendo doppio click sul ticket, si aprirà una pop up con l'elenco dei tornei che lo accettano, basta cliccare sul torneo che si vuole giocare e sarà così possibile procedere alla registrazione.
ATTENZIONE: Per utilizzare i ticket a disposizione è necessario seguire esclusivamente la procedura sopradescritta.

I ticket (o token) attualmente non sono utilizzabili sui dispositivi mobili

L’applicazione PokerClub di Lottomatica è disponibile:

  • su iPad con sistema operativo iOS 0.6 o superiore
  • su iPhone - modello 4s o superiore - con sistema operativo minimo iOS 8.0
  • su tablet Android con display da almeno 7” e versione di Android 4.0. o superiori

L’applicazione PokerClub per iPad è scaricabile:

  • direttamente dall'App Store
  • tramite lettura del codice QR, con il tuo dispositivo, presente nella sezione Gioca da Mobile
  • con download diretto dalla sezione del sito nel pulsante di riferimento

L’applicazione PoklerClub per iPhone è scaricabile:

  • direttamente dall'App Store
  • tramite lettura del codice QR, con il tuo dispositivo, presente nella sezione Gioca da Mobile
  • con download diretto dalla sezione del sito nel pulsante di riferimento

L’applicazione PokerClub per Android  è scaricabile:

  • tramite lettura del codice QR, con il tuo dispositivo, presente nella sezione Gioca da Mobile
  • con download diretto dalla sezione del sito nel pulsante di riferimento

NOTA:
Per definizione le attuali applicazioni di gioco non possono essere inserite all’interno di Market Ufficiali (Google Play) pertanto è necessario che il file Applicativo con estensione .APK sia depositato all’interno di un area presente sui nostri server raggiungibili da tutti i device.
Prima di procedere al download è necessario accettare il download da parte di sorgenti sconosciute andando su “Impostazioni – Sicurezza – Flag Sorgenti sconosciute”

  • puoi giocare ai tavoli Cash con il Bad Beat Jackpot  solo sui client desktop
  • non potrai iscriverti alla Waiting List per i tavoli Cash da iPhone e Smartphone
  • puoi giocare i tornei Multy Entry o Re- Entry  solo sui client desktop
  • E' possibile giocare solo su 4 tavoli contemporaneamente
  • I ticket Non possono essere utilizzati sui dispositivi mobile

Potrebbe accadere durante una mano che la connessione a internet si interrompa. In questa situazione vieni considerato in All-in senza dover, ovviamente, aggiungere Chips a quelle giocate fino a quel momento. Quindi avrai la possibilità di giocare lo showdown e poter vincere quella parte di piatto a cui hai contribuito fino alla sospensione della connessione.

Nel caso in cui si interrompa la tua connessione con il nostro server hai la possibilità di riprendere il torneo o la partita in maniera molto semplice: devi solamente selezionare nuovamente il tavolo/torneo a cui stavi partecipando prima dell'interruzione. Il software ti ricollocherà nella posizione che occupavi precedentemente. Nel caso in cui l'interruzione si protragga a lungo oppure per altre anomalie, prendi nota del nome del torne/tavolo e dell'ultima mano giocata e non esitare a contattare il nostro supporto fornendo i dati richiesti.

Totosì si propone come garante del "Gioco Sicuro" contrastando l'illegalità ed i rischi cui i propri clienti possono incorrere. Anche per il Pokerclub, come avviene attualmente per tutti i giochi e scommesse sportive presenti sul sito, sono adottate una serie di misure atte a prevenire, individuare e sanare eventuali comportamenti non corretti da parte dei giocatori. In caso di Collusione, ossia di accordi tra 2 o più giocatori a scapito degli altri del tavolo, Totosì provvederà alla chiusura dell'Account dei giocatori individuati. L'individuazione delle irregolarità avviene semplicemente attraverso metodi di rilevamento automatici che identificano schemi di gioco irregolari e prolungati.

Il nickname scelto al momento dell'installazione comparirà ogni volta che giocherai a Poker Club. Sarà il modo con cui ti conosceranno gli altri giocatori, con cui potrai farti ricercare quando sei online e con cui verrai visualizzato.

Se non riesci ad autenticarti su Poker Club controlla di aver seguito la procedura corretta:

1. APRI UN CONTO DI GIOCO
Per giocare a Poker Club è necessario essere titolari di un conto gioco. Se non hai ancora un conto di gioco puoi aprirlo cliccando su registrati e seguire le istruzioni.

2. ACCESSO AL CLIENTI POKER CLUB
Se hai già un Conto Gioco, una volta scaricato e installato il software Poker Club, basterà effettuare il login inserendo semplicemente il numero del tuo Conto Gioco/Username e il tuo PIN/PASSWORD

3. SCEGLI IL NICKNAME
Al primo login sul sito o durante la registrazione ti verrà richiesto di scegliere un nickname (minimo 6 massimo 20 caratteri alfanumerici) con il quale ti identificherai e sarai visibile al tavolo. Ricorda, il nickname è definitivo e non sarà modificabile.

4. SCARICA E INSTALLA IL SOFTWARE
Clicca su Scarica e Installa Gratis il software Poker Club e seguendo le istruzioni che compariranno a video potrai procedere con l' installazione e metterti in gioco al tavolo Poker Club.

5. REQUISITI MINIMI DI SISTEMA

Sistema operativo

Requisiti minimi

Windows

Pentium 4 HT
Windows Vista o successivo/ Win7 32-64 bit SP1 o più,
RAM: almeno 2 Gb,
Hard disk con almeno 500 Mb di spazio libero
Risoluzione: 1366x768 True color (24-bit)
DirectX 9-class scheda grafica con il seguente supporto:
-  WDDM driver - Pixel Shader 2.0 in hardware - 32 bits per pixel

Mac

 

Intel processor,
OS X 10.6 o più,
1GB RAM,

Risoluzione schermo: 1366x768 True color (24-bit)
Hard disk con almeno 5GB di spazio libero

Su Poker Club puoi capire facilmente a che torneo stai per iscriverti, basta uno sguardo veloce al nome e una consultazione del relativo info box visualizzabile cliccando sul pulsante "Info torneo" che trovi in basso a destra nel client di gioco.

Con Poker Club è semplicissimo e puoi visualizzare la tua mano seguendo due procedure direttamente dal client di gioco:

1. Cliccando su "Supporto" visualizzerai "Storico Mani"; --> Hand History
2. Successivamente puoi utilizzare i filtri e visualizzare la mano/le mani che desideri.
3. Dalla finestra del tavolo di gioco potrai accedere allo storico mani dal menù disponibile sulla finestra di chat:


Lo storico delle mani ti permette una visualizzazione completa delle mani giocate in un singolo torneo.

Nei tornei con buy-in superiore a 50 € avrai 60 secondi in più per fare la tua scelta

Puoi accedere alla sezione Impostazioni e nell'ora locale selezionare GMT+1.

Puoi richiedere informazioni e assistenza inviando una e-mail all'indirizzo info@totosi.it direttamente dal client di gioco.

E' la possibilità di acquistare nuovamente la posta iniziale durante un torneo, solo nel caso in cui si possiedano meno chips rispetto allo stack iniziale.

E' la possibilità di acquistare nuovamente la posta iniziale durante un torneo, solo nel caso in cui si possiedano meno chips rispetto allo stack iniziale.

Rispetto al Poker in forma di torneo, nel Poker Cash cambiano le modalità di iscrizione e di chiusura del gioco. Si ha la possibilità di entrare in un tavolo in qualsiasi momento,  basta che quest’ultimo abbia uno o  più posti liberi. Se il tavolo da gioco è completo è possibile prenotarsi inserendosi in una “Lista d'Attesa”  e aspettando che uno dei posti al tavolo prescelto si liberi.

Gli importi del buio e del controbuio sono stabiliti all’apertura del tavolo e sono fissi. Ciò nonostante il giocatore ha la possibilità di decidere di cambiare tavolo ed entrare in un altro con livelli di bui più alti.

A differenza del poker in modalità torneo, nel Poker Cash i giocatori non pagano una quota d'iscrizione fissa, ma le chips che decidono di investire al tavolo hanno un corrispettivo in denaro.

Nel torneo di Poker on line il giocatore si siede al tavolo sapendo che sta per competere con altri giocatori  per aggiudicarsi dei premi messi in palio e quindi per arrivare alla fine del gioco, nel Poker Cash non ci sono vincitori del tavolo, ognuno gioca per se stesso.

Per maggiori dettagli consulta la sezione cash game >>

Per giocare a cash senza soldi ed iniziare quindi ad allenarti ti basta

1) Scegli la variante di gioco (Texas – Omaha – Stud Games – 5Card Draw)
2) Clicca su For Fun
3) Scegli il tavolo
4) Vai al tavolo

Tutti i tavoli CASH FOR FUN (ovvero senza soldi) sono contraddistinti da una bandiera italiana

Il software BETA è il nuovo client Poker Club che ti dà la possibilità di  provare in anteprima la nuova versione del nostro software, prima della sua messa in produzione.


Possono  giocare sul Client di gioco BETA tutti coloro che hanno aperto un conto di gioco Totosi.it ed aver effettuato almeno un accesso al client prima del 03/11/2014.


Il software BETA è utilizzato per provare in anteprima la nuova versione del nostro software, che potrà contenere miglioramenti grafici, nuove funzionalità di gioco, prima che esse siano inserite nel client reale. Giocando sulla versione BETA del nostro software, avrai la possibilità di sperimentare le nuove funzionalità prima che siano offerte a tutti i giocatori e potrai dare il tuo contributo diretto fornendoci i tuoi feedback che ci aiuteranno a migliorare il client di gioco.


No, non è possibile utilizzare il denaro del conto gioco reale, avrai a disposizione 1000 € in soldi finti per giocare sul client BETA, che ti saranno accreditati appena effettuerai il primo accesso al client BETA. Attenzione: Non sarà possibile effettuare altre ricariche, quindi pianifica al meglio come spendere il tuo credito.


Giocando sulla versione BETA del nostro software, avrai la possibilità di sperimentare e familiarizzare con le nuove funzionalità prima che siano implementate nel Client di produzione e potrai dare il tuo contributo diretto fornendoci i tuoi feedback che ci aiuteranno a migliorare il client di gioco.

Inoltre, per te che contribuirai a migliorare il software c’è una fantastica promozione che ti permetterà, al termine del periodo di test, di convertire, con un rapporto di 100 a 1, le eventuali vincite ottenute giocando sul client BETA in bonus poker da spendere sul client in produzione.

NOTA BENE: Tutti i clienti partiranno da 1000 € in soldi finti e saranno convertite in bonus, con un rapporto di 100 a 1, solo le vincite che eccederanno i 1000 € inziali. Le vincite saranno spendibili sul client di produzione.

ES: se alla fine del periodo di test avrai sul conto 5000 €, ti sarà accreditato un bonus di 40 € (5000-1000iniziali= 4000/100= 40 €).

Si , poiché per noi il tuo contributo è prezioso ai fini di migliorare l’esperienza di gioco del nuovo software abbiamo pensato ad una promozione che prevede una conversione di tutte le vincite ottenute giocando sul software BETA in bonus poker spendibili sul client di produzione.

Saranno considerate vincite valide per la conversione in bonus solo gli importi in eccedenza rispetto ai 1000€ iniziali.

La conversione in bonus delle vincite ottenute giocando sul software BETA al termine del periodo di test verrà calcolata con un rapporto di 100 a 1

saldo finale  -  1000 € accredito iniziale (in soldi finti) =  Vincite
Vincite /100= bonus poker

Esempio: se alla fine del periodo di test avrai un saldo sul conto di 5000 €, ti sarà accreditato un bonus di 40 € così calcolato:

5000 € (saldo finale ) – 1000 € (accredito iniziale) = 4000 € (Vincite)
4000 € (Vincite)  /100= 40 € in bonus poker


Saranno considerate vincite valide per la conversione in bonus solo gli importi in eccedenza rispetto ai 1000€ iniziali.

La conversione in bonus delle vincite ottenute giocando sul software BETA al termine del periodo di test verrà calcolata con un rapporto di 100 a 1

saldo (al termine del periodo di test)  -  1000 € iniziali (in soldi finti) =  vincite/100

ES: se alla fine del periodo di test il cliente avrà un saldo sul conto di 5000 €, gli sarà accreditato un bonus di 40€ così calcolato:

saldo 5000 € - 1000 € iniziali= 4000 € vincite/100= 40 € in bonus poker


No, non è possibile utilizzare il denaro del conto gioco reale, avrai a disposizione 1000 € in soldi finti per giocare sul client BETA, che ti saranno accreditati appena effettuerai il primo accesso al client BETA. Attenzione: Non sarà possibile effettuare altre ricariche, quindi pianifica al meglio come spendere il tuo credito.


Le credenziali per accedere al Client BETA sono le stesse che utilizzi per accedere al Client di produzione. NOTA BENE: Se durante il periodo di test, resetti la tua password, potrai accedere al Client di produzione, ma non ti sarà più possibile accedere al CLIENT BETA. Costudisci sempre con cura la tua password.


E’ possibile segnalare un bug o semplicemente un tuo parere, inviando una e-mail direttamente a questo indirizzo: segnalazionibeta@lottomatica.it ; ricordati di indicare sempre il tuo nickname,  il tuo numero di telefono e il sistema operativo del dispositivo sul quale hai installato il client BETA


Ti ringraziamo per il tuo contributo, se ci hai inviato delle idee o semplicemente delle tue osservazioni su migliorie da apportare al Client Beta, non sono previste delle risposte. Sarai contattato solo qualora avessimo bisogno di ulteriori dettagli.  Se invece hai inviato una segnalazione per avere assistenza tecnica sul software BETA, ci scusiamo per il ritardo e sarai contattato dal nostro supporto al più presto.


No, il nostro software BETA può essere installato e disinstallato separatamente dal Client di Produzione. Potrai quindi utilizzarli contemporaneamente.


No, non sarà possibile guadagnare punti validi per il Vip Program "Premium Club" tuttavia al termine del periodo di test, tutte le vincite che avrai ottenuto sul client BETA saranno convertite in bonus poker, con un rapporto di 100 a 1, per giocare sul client di produzione.

NOTA BENE: Tutti i clienti partiranno da 1000 € in soldi finti e saranno convertite in bonus solo le vincite che eccederanno i 1000€ inziali.
ES: se alla fine del periodo di test avrai sul conto 5000 €, ti sarà accreditato un bonus di 40 € (5000-1000iniziali= 4000/100= 40 €).


Il client BETA di PokerClub è identificato dall’etichetta BETA riportata nell’angolo a destra della lobby.


Il Client BETA è disponibile per  Windows (Clicca qui per consultare i requisiti minimi di sistema richiesti) Mac (Clicca qui per consultare i requisiti minimi di sistema richiesti)


E’ possibile scaricare il client BETA dai seguenti link

Windows-TTS

MAC-TTS

Nota per i clienti che utilizzano un dispositivo MAC:

Con l’introduzione del Sistema operative Maveric,  Apple ha introdotto un controllo sul certificato delle applicazioni scaricabili su dispositivi MAC.

Questo implica che quando un utente scarica l’applicazione da sito e lancia l’istallazione, se tale applicazione non è pubblicata su Apple Store o il produttore del software non è certificato Apple, l’istallazione viene bloccata.

Per ovviare a questo problema  dovrai effettuare le operazioni descritte di seguito:

Scegliere di ignorare le impostazioni sulla sicurezza e aprire comunque l' applicazione.

  • Nel Finder, trova l' applicazione che desideri aprire (non utilizzare Launchpad per realizzare questa operazione. Launchpad non consente di accedere al menu di scelta rapida).
  • Premi il tasto Ctrl, quindi fai clic sull'icona dell' applicazione PokerClub BETA.
  • Scegli Apri dal menu abbreviazioni.
  • Fai clic su Apri.

L'Applicazione PokerClub BETA viene salvata come eccezione alle impostazioni sulla sicurezza e potrai aprirla in futuro facendo doppio clic su di essa, proprio come un'applicazione autorizzata.

Per maggiori dettagli visita il supporto Apple


Per una corretta configurazione del software BETA PokerClub sono necessari alcuni requisiti minimi di sistema:

Windows

  • Pentium 200 (suggested CPU 300 MHz)
  • Windows Vista o superiori/ Win7 32-64 bit SP1 o superiori
  • RAM: almeno 128 Mb
  • Hard Disk con almeno 500 Mb di spazio libero
  • Risoluzione: 1366x768 True color (24-bit)
  • DirectX 9-class scheda Grafica che supporti le seguenti caratteristiche:
    • A WDDM driver
    • Pixel Shader 2.0 in hardware
    • 32 bits per pixel

Mac

  • Processore Intel processor
  • OS X 10.6 o superiore
  • 1GB RAM,
  • Risoluzione: 1366x768 True color (24-bit)
  • Hard Disk con almeno 5GB di spazio libero


Il periodo di test del software BETA durerà per circa tre settimane a partire dal 24 novembre. Poker Club si riserva sospendere il periodo di test in qualsiasi momento. Consulta sempre la sezione dedicata sul sito per rimanere aggiornato.

Vi comunichiamo che il periodo di test del Software BETA termina domenica 21/12/2014 e l’accredito di eventuali bonus spettanti avverrà entro 72 ore da tale data.


La conversione con rapporto 100 a 1 delle vincite ottenute sul software BETA e relativa erogazione dei bonus poker spendibili sul software di produzione avverrà entro 72 ore dal termine del periodo di test.

Vi comunichiamo che il periodo di test del Software BETA termina domenica 21/12/2014 e l’accredito di eventuali bonus spettanti avverrà entro 72 ore da tale data.


Slot&Go


Bingo - Sala Aria