Poker Club

Sicurezza ed etica di gioco
Sicurezza ed etica di gioco

Il client di Poker Club comunica con il server attraverso un canale criptato. Il sistema inoltre non fornisce alcuna informazione circa le mani in atto, impedendo anche allo staff di Poker Club di poter vedere le carte dei giocatori durante le partite in corso.
Il nostro software client usa un protocollo SSL (Secure Socket Layer) con chiavi a 1024 e algoritmi di crittografia 3DES, tutto per garantire la massima sicurezza di gioco.
Per garantire la sicurezza e la veridicità del gioco la nostra piattaforma utilizza un RNG (Random Number Generator) (RNG) che genera numeri casuali secondo l'algoritmo Blowfish. Tale algoritmo viene gestito e aggiornato, in maniera del tutto automatica, ogni 10 minuti da un hardware basato su un TRNG (True Random Number Generator) prodotto da Orion. Il RNG e' certificato da TST (Technical System Testing), PricewaterhouseCoopers e SKL (Statens Kriminaltekniska Laboratorium).
Il Poker Team effettua quotidianamente attività di monitoraggio sul comportamento dei giocatori e si riserva il diritto di prendere tutte le misure necessarie a garantire un ambiente di gioco sicuro e corretto. Ci si riserva inoltre di trasmettere all'Autorità giudiziaria informazioni su qualsiasi comportamento fraudolento o, comunque, vietato dalle presenti norme comportamentali, tali comportamenti sono perseguibili a norma di legge.
L'account è legato al conto gioco, è univoco e personale e può essere utilizzato solo dal titolare del conto gioco, il quale è tenuto a fornire, al momento della registrazione, dati personali veritieri e corretti. È responsabilità dell'intestatario dell'account impedire che altre persone utilizzino l'account stesso. È da tenere quindi in considerazione che le sanzioni previste saranno applicate all’intestatario del conto gioco.
La corretta conservazione delle credenziali d’accesso è diretta responsabilità dell’utente.
Consigli utili:

  • Non utilizzare password e nickname uguali o simili.
  • Non inserire pin facilmente rintracciabili. (es. 111111 – 123456)
  • Non lasciare salvate le proprie credenziali d’accesso soprattutto se si utilizzano PC pubblici o condivisi
  • Non comunicare a nessuno le proprie credenziali d’accesso.
  • Time-out sessione: Per tutelarti da eventuali accessi non autorizzati al tuo conto di gioco, ogni qualvolta sarà scaduto il termine di time-out di inattività pari a 20 minuti, dovrai necessariamente effettuare un nuovo login per accedere al client di gioco Poker Club ed alla tua area di gestione conto di gioco

Tutti i giocatori devono mantenere un comportamento “sportivo” pertanto risultano sanzionabili :

  • comportamenti "scorretti"quale molestare o disturbare altri giocatori in qualsiasi modo e con qualsiasi strumento, anche tramite la ripetizione dello stesso messaggio, non che utilizzare un linguaggio volgare od offensivo.
  • rivelare a chiunque le carte private, incluse quelle scartate, e qualsiasi altra informazione sul torneo in corso anche tramite strumenti quali messaggistica privata, fax, e-mail, etc..
  • collaborare con uno o più giocatori, o collusione è una forma di frode in cui due o più giocatori si accordano e/o scambiano informazioni per acquisire un iniquo vantaggio nei confronti di altri giocatori "non coalizzati" presenti allo stesso tavolo.
    Per questo motivo, tutte le azioni di gioco, ogni carta, mano, mossa, vincita e perdita vengono analizzate e registrate, restando a disposizione in caso di qualunque contestazione o segnalazione di comportamento sospetto.

Per questo motivo tutte le azioni di gioco, ogni carta, mano, mossa, vincita e perdita vengono analizzate e registrate, restando a disposizione in caso di qualunque contestazione o segnalazione di comportamento sospetto.

NB. Tutte le azioni ritenute fraudolente (collusione, account sharing, multi account, ecc.) devono essere segnalate entro e non oltre le 72 ore a partire dall’avvenuta azione considerata scorretta. Le segnalazioni avvenute successivamente alle 72 ore non saranno oggetto di verifica.

Le collusioni che riguardano i sit&go devono essere segnalate entro 48 ore dalla fine del torneo.

Le collusioni che riguardano i tornei programmati, non prevedono azioni nei confronti dei giocatori danneggiati.

Poker Club ha uno staff di supporto, a tua disposizione, disponibile a rispondere alle tue domande e a chiarire i tuoi dubbi. Il nostro servizio clienti è a disposizione dalle 07:00 alle 24:00, 7 giorni alla settimana. Non devi far altro che inviare una e-mail a infopoker@totosi.it per ottenere una rapida risposta a tutte le tue domande.

Per maggiori informazioni, visita la pagina del CONTACT CENTER

 

Slot&Go


Bingo - Sala Aria