Poker Club
Software

Tutte le giocate sono protette e garantite da un sistema che utilizza un Random Number Generator (RNG) che genera numeri casuali secondo l'algoritmo Blowfish. Tale algoritmo viene gestito e aggiornato, in maniera del tutto automatica, ogni 10 minuti da un hardware basato su un TRNG (True Random Number Generator) prodotto da Orion. Il RNG è certificato da TST (Technical Systems Testing), PricewaterhouseCoopers e SKL (Statens Kriminaltekniska Laboratorium).

Ti ricordiamo che è proibito usare qualsiasi strumento al fine di condividere le carte private e/o qualsiasi altra informazione sul torneo in corso con altri giocatori. E' vietato l'utilizzo di programmi che giocano senza intervento umano o che riducono il coinvolgimento umano nel gioco stesso.
E' proibito utilizzare qualunque software che interagisca con il client di gioco a meno che non sia stato preventivamente autorizzato dallo staff di PokerClub. Lo staff di PokerClub si riserva inoltre il diritto di sospendere l'accesso al conto gioco dei trasgressori.

Nel caso in cui la disconnessione (volontaria o accidentale) dalla piattaforma di gioco sia dipendente dal giocatore, verrai considerato in gioco (sit-out) finchè hai chips a disposizione, senza alcun limite temporale.
La mano verrà automaticamente passata finchè non ti riconnetterai per riprendere a giocare attivamente.
Qualora l'interruzione del gioco dipendesse da malfunzionamento della piattaforma, il torneo avrà termine e sarai risarcito dell'ammontare del diritto di partecipazione. Totosì si riserva, inoltre il diritto di erogare un bonus pari alla potenziale vincita nel caso di giocatori che, al momento del malfunzionamento, abbiano raggiunto una posizione premiata.

I requisiti minimi richiesti dal Software di PokerClub sono:
Windows: Pentium 200 (consigliata CPU 300 MHz) Microsoft Windows XP SP3 o superiore/Vista/Win7 32-64 bit SP1 o superiore, RAM di almeno 128 Mb, Hard Disk con spazio libero di almeno 500 Mb, una risoluzione di 800x600 a 256 colori, scheda audio compatibile.
MAC: I requisiti minimi richiesti dal software di Poker Club sono: Computer MAC con processore Intel, versione OS X 10.6 o superiore, 1GB di memoria RAM, Risoluzione dello schermo a 1024x768 o maggiore, 5GB di spazio disponibile su Hard Disk.
Pertanto, se il tuo PC dovesse avere Windows 95, non puoi utilizzare il software fino a quando non cambierai il tuo sistema operativo. Nel caso invece il problema non sia da attribuire al sistema operativo prova a riavviare il tuo PC e se dovessi riscontrare ulteriori problemi di avvio non esitare a contattare il nostro supporto.

Dalla finestra del tavolo di gioco potrai accedere allo storico mani dal menù disponibile sulla finestra di chat. Lo storico delle mani ti permette una visualizzazione completa sulle mani giocate in un singolo torneo

Slot&Go


Bingo - Sala Aria