Perché il sito www.totosi.it non è più disponibile?
Lottomatica, costantemente impegnata ad offrire ad i suoi Clienti un’esperienza di gioco sempre migliore ed evoluta, ha deciso di concentrare i suoi investimenti consolidando l’offerta di gioco on line (fino a dicembre 2019 gestita su due siti (lottomatica.it e totosi.it) e con due concessioni diverse) su un'unica concessione: la 15017 già utilizzata da Lottomatica per la raccolta sul sito www.lottomatica.it.
Per questa ragione, e a seguito dell’autorizzazione a procedere in tal senso da parte dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, a dicembre il sito www.totosi.it (concessione 15078) è stato chiuso e tutti i relativi Conti Gioco sono stati migrati su www.lottomatica.it (concessione 15017).

Cosa è successo ai Conti Gioco Totosì con la chiusura del sito?
I Conti Gioco Totosì sono stati chiusi e, come da apposita comunicazione preventiva dell’8 novembre 2019 e in mancanza di diverse indicazioni da parte del Cliente, i relativi saldi sono stati trasferiti su lottomatica.it con due diverse modalità, distinguendo se il Cliente era o non era già titolare di un Conto Gioco Lottomatica.

Se avevo solo un Conto Gioco Totosì, cosa è successo con la chiusura di Totosì?
Poiché avevi già un contratto di gioco a distanza con Lottomatica Scommesse - come da apposita comunicazione preventiva dell’8 novembre 2019 e in mancanza di tue diverse indicazioni - il tuo Conto Gioco Totosì è stato chiuso ed il tuo saldo giacente è stato trasferito, rispettando la ripartizione delle voci relative a depositi e vincite, su un nuovo Conto Gioco attivato a tuo nome sul sito www.lottomatica.it.
Al nuovo Conto Gioco potrai accedere su lottomatica.it (sia web che mobile) in ogni momento utilizzando le medesime credenziali che usavi per l’accesso su Totosì (Username e Password) ma è necessario:

  • aver ricevuto la mail di conferma del completamento delle attività di migrazione con cui saranno comunicati anche il nuovo numero del nuovo conto gioco e il nuovo pin da utilizzare per il primo accesso
  • aver acconsentito alla prosecuzione del contratto con la nuova concessione  

Se avevo sia un Conto Gioco Totosì sia un Conto Gioco Lottomatica, cosa è successo con la chiusura di Totosì?
II tuo Conto Gioco Totosì è stato chiuso ed il saldo giacente - come da apposita comunicazione preventiva dell’8 novembre 2019 e in mancanza di tue diverse indicazioni - è stato trasferito, rispettando la ripartizione delle voci relative a depositi e vincite, sul tuo Conto Gioco Lottomatica.

Se avevo un saldo giacente sul Conto Gioco Totosì e voglio prelevarlo, cosa devo fare?
Poiché il saldo del Conto Gioco Totosì - come da apposita comunicazione preventiva dell’8 novembre 2019 in mancanza di tue diverse indicazioni - è stato trasferito su lottomatica.it, puoi prelevarlo in ogni momento direttamente su lottomatica.it 

Cosa posso fare se non voglio che il mio saldo venga migrato su Lottomatica?
Il tuo saldo, come da comunicazione preventiva dell’8 novembre 2019 inviata sull’indirizzo di posta che hai registrato sulla tua anagrafica, era prelevabile senza trasferimento su lottomatica.it solo entro 30 giorni dalla comunicazione. Essendo trascorso detto termine il saldo è stato migrato ed è a tua disposizione su lottomatica.it

A chi posso rivolgermi se ho bisogno di chiarimenti o supporto?

Per ricevere supporto ed assistenza puoi: inviare una e-mail all'indirizzo: info@totosi.it oppure contattaci al numero gratuito 800.900.500 tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 24.00