Totosì: una storia che continua su Lottomatica.it

Lottomatica, costantemente impegnata per offrire un’esperienza di gioco migliore, ha deciso di consolidare l’offerta on line solo sul sito Lottomatica.it.

La raccolta di gioco a distanza sul sito Totosì (concessione n.15078), quindi, è stata chiusa ma per tutti i suoi Clienti l’esperienza continua su Lottomatica.it (concessione n.15017) con le stesse condizioni contrattuali e con servizi innovativi e un’offerta di gioco più ampia.
 
Come continua la tua esperienza?

Se sei già un Cliente lottomatica.it, come da nostra preventiva comunicazione dell’8/11/2019 ed in assenza di tue diverse indicazioni, puoi continuare a giocare su www.lottomatica.it dove sono stati migrati il saldo e i movimenti del tuo conto gioco Totosì. Per maggiori info clicca qui. Per continuare a giocare su Lottomatica.it clicca qui.

Se non sei un Cliente lottomatica.it, come da nostra preventiva comunicazione dell’8/11/2019 ed in assenza di tue diverse indicazioni, la tua esperienza continua su www.lottomatica.it dove è stato migrato il tuo conto gioco Totosì a cui potrai accedere con le stesse credenziali usate su Totosì (username e password), dopo il primo accesso utilizzando il nuovo numero di conto gioco e il nuovo PIN che ti sono stati comunicati nella mail di conferma di avvenuta migrazione. Per maggiori info clicca qui. Per continuare a giocare su Lottomatica.it con le credenziali Totosì clicca qui.

Per ricevere supporto ed assistenza puoi: inviare una e-mail all’indirizzo: info@totosi.it.